Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Installare stereo non di serie sulla clio

Installare stereo non di serie sulla clio | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. babaluga73

    babaluga73

    Iscritto:
    1384533869
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Realcastiglione mi hai convinto!!!compro il tom tom ahahahahahah!!!!!!!! ;)
     
  2. realcastiglione

    realcastiglione

    Iscritto:
    1382292564
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Pensa che io ce l'ho di serie il tom tom e non mi piace per nulla la versione embedded renault... ;)
    Battute a parte come ti dicevo IMHO la spesa che ti consiglio è quella di provare a cambiare woofer e tweeter anteriori con un kit economico ma di buona qualità, così che tu possa poi sfruttarlo anche se decidi di amplificare.
    Una cosa del genere penso che sia il best buy (forse assieme alle coral monza):
    http://www.igtek.it/morel-tempo-watt-mte6-p-132.html (tieni conto solo del modello, poi lo compri dove ti pare ovviamente).
     
  3. babaluga73

    babaluga73

    Iscritto:
    1384533869
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Grande real TU SI CHE 6 UNO CHE SA!!!!!Comunque a parte le cavolate che si sparano ogni tanto ci ho pensato bene e alla fine forse sostitiuirò le casse con un buon kit tanto per migliorare quel tanto la qualità per sentire la musica un pò meglio del normale,ma senza strafare,in fin dei conti in macchina mica ci si vive o no???cmq grazie davvero;))))
     

Condividi questa Pagina