Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

IVA 23%???

IVA 23%??? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Comunque dopo questa mega STANGATA per niente equa nel senso che non sara' affatto chi piu' ha piu'da, lo manderanno a casa e ci chiederanno di tornare al voto dicendoci che era necessario fare quella manovra per il bene del paese e che l'europa ce lo impone, quindi non è colpa del ex governo e nemmeno dell'opposizione che si è ben guardata dal proporsi come alternativa in questo momento! La sanno lunghissima la storia ma non la sanno raccontare! :evil:tanto sempre noi paghiamo cci loro!! :evil Ma si dovra' tornare alle urne....................................
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Lasciamo stare la politica che di tutti quelli che ci sono, penso se ne salvino ben pochi ......
    Tanto chi viene, viene, pensano solo ad aumentare le tasse.

    Finiamola qui con la politica altrimenti lucchettano ( e fanno bene )
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Il bello è che invece di tagliare tutti gli sprechi del paese, vedi regioni che hanno 22.000 dipendenti come la sicilia che non producono nulla o come la campania che da sola spende come quasi tutte le regioni del nord messe assieme, loro che fanno? aumentano l'iva......
    è come continuare a mettere acqua in un secchio buco, se non tappi il buco, hai voglia a mettere acqua! :evil:
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    basta cosi' dai!!
     
  5. fedeinter

    fedeinter

    Iscritto:
    1256827132
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi avevo aperto il post non per parlare di politica, ma per sapere come poter fare a trovare una soluzione idonea e corretta!
     
  6. [I][G][O][R]

    [I][G][O][R]

    Iscritto:
    1319149100
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    ragazzi, io ho guardato il contratto, il prezzo che è stato concordato è compreso iva e firmato, quindi per quel che mi riguarda il 2% se lo incartano loro...
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Io la soluzione te l' ho trovata.
    leggi i miei post indietro
     
  8. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Purtroppo non è così.
    Dato che l'iva è una imposta, se cambia, cambia anche il prezzo finale.
     
  9. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Infatti, anch'io ti ho suggerito di farti rialsciare una fattura a titolo di acconto se c'è ovviamente un minimo di fiducia con la concessionaria. Leggi come dice Biasci i post precedenti, purtroppo era inevitabile che il discorso finisse anche un po' in politica (come avrai notato anche con tanta moderazione da parte di tutti coloro che si sono espressi in merito) perchè l'aumento dell'IVA al 23% non l'hanno deciso le concessioanrie o noi del forum ma appunto i "politici" che stanno al potere!
     
  10. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Infatti, magari fosse così.... :D
     
  11. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Stamane si parlava di 22% non piu' 23%
     
  12. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Che la Sicilia non produca niente lo dici tu!!!
     
  13. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Però i mali del sud non si scoprono adesso. Che la Sicilia sia sprecona con tutti quei dipendenti assunti in Regione lo sappiamo, è un caso unico in Europa! :(
     
  14. [I][G][O][R]

    [I][G][O][R]

    Iscritto:
    1319149100
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    mah, l'ho scritto anche nel topic della x-mod, avrei dovuto ritirare l'auto oggi dopo 60gg dalla stesura del contratto, se avessero consegnato oggi non avevo problemi, visto che non si sa quando consegneranno la farò immatricolare a gennaio e in caso di aumento per il disagio (xchè ne ho bisogno) quantomeno chiederò lo sconto dell'iva...
     
  15. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    Come già suggerito da qualcuno di voi cerchiamo di rimanere coerenti con l'argomento del topic ;) grazie
     

Condividi questa Pagina