Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

kadjar

kadjar | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Antonio.P.

    Antonio.P.

    Iscritto:
    1440032215
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti..!

    a giugno ho ordinato la versione Intens 1.5 dci 110 cv (cambio manuale), con il Pack Easy Parking Premium + cerchi in lega da 19" extreme + ruota di scorta (dimensioni ridotte) + vernice metallizzata + kit sicurezza.

    Prezzo complessivo ? 28.356,00 (compresa I.P.T. e contributo PFU).

    Mi hanno permutato l'usato per ? 1.820,00 (Alfa Romeo 166 2.4 JTD MJet 185 cv, immatricolata nel 2006 - Km percorsi 160.000 circa).

    Tra sconto e permuta, ho ottenuto ? 4.400,00.

    La consegna della Kadjar è prevista per la 4^ settimana di settembre.

    Saluti...
    Antonio
     
  2. kadj67

    kadj67

    Iscritto:
    1440088986
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, ho recentemente ordinato una Kadjar che, se tutto va bene dovrebbe essermi consegnata a metà novembre.
    Prima di fare il giro delle concessionarie per la scelta del modello da acquistare mi sono sempre chiesto quanto potessi arrivare a ottenere di sconto/permuta usato.
    Se a qualcuno interessa, riassumo quello che ho concluso:

    Renault Kadjar versione Intens 1.5 dci 110 cv EDC (cambio automatico), bianco ghiaccio, con: Pack Easy Parking Premium, ruota di scorta (dimensioni ridotte), Pack sky.

    Prezzo complessivo ? 24.500 chiavi in mano.

    Ho dato in permuta un usato (Fiat Punto 1,2 del 2005 con 130.000 km con impianto a gpl).

    Rispetto al prezzo di listino mi hanno scontato circa ? 5.000.

    Ciao e buona giornata.

    P.S. Qualcuno che l'ha ordinata, ha capito che tipo di pneumatici sono montati? Estivi o M+S? Il venditore non ha saputo rispondere!
     
  3. Brumista

    Brumista Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.531
    Piaciuto:
    573
    Male.. Avrebbe dovuto saperlo senza se e senza ma.. :!: :!:
     
  4. Brumista

    Brumista Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.531
    Piaciuto:
    573
    INFO: Ho appena chiamato un conce di zona..
    Mi ha riferito per quanto riguarda KADjAR.. Sulle 4X2 monta pneus estivi sulle 4X4 non ha saputo confermarmelo ma dovrebbero montare le M+S..

    Di più non so.. ;)
     
  5. kadj67

    kadj67

    Iscritto:
    1440088986
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    La mia sarà un 4x2 quindi: estivi.

    Grazie!!
     
  6. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    Interessante (anche se breve) la videoprova di quattroruote

    http://tv.quattroruote.it/news/video/la-prova-della-renault-kadjar-video-
     
  7. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    604
    Piaciuto:
    9
    Bella macchina, mi piacerebbe avere qualche riscontro sul 1,2 tce.
    Qualcuno l'ha già provata con questa motorizzazione?
     
  8. BIXU68

    BIXU68

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Sabato sono stato a provare la versione Intense 1.5 dci con cambio manuale. L'impressione è stata molto buona. Malgrado guido quotidianamente la Megane, mi sono trovato subito a mio agio con il posto guida rialzato. Certo in pochi minuti non puoi provare tutto. Il motore mi è sembrato adeguato. La visibilità buona. La qualità degli interni molto buona. Scordatevi però di viaggiarci in cinque: il posto centrale di dietro è scomodissimo anche per un bambino. Gli altri posti ok.
     
  9. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    L'ho vista in concessionaria la settimana scorsa.

    Molto meglio della Captur, in tutto.
    Davvero ben fatta e gradevole.

    Il frontale è imponente, forse troppo per le dimensioni (sembra meno imponente la più grande Espace...)
     
  10. cristianodescisciolo

    cristianodescisciolo

    Iscritto:
    1443916071
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato la risposta, però mi scuso in anticipo se mi è sfuggita.

    Sulle e-guide di Renault Kadjar si parla di EXTENDED GRIP per le versioni 2 ruote motrici, c'è anche un pratico video che ne illustra il funzionamento (modalità strada, modalità terreno impervio e modalità EXP). Se ne parla anche nelle presentazioni delle varie riviste di settore. Poi però sul configuratore Renault Kadjar non riesco a trovare traccia di questa caratteristica, né tra gli optional né tra le funzioni comprese nel prezzo.

    Qualcuno sa dirmi se e come è possibile l'EXTENDED GRIP?

    Grazie
     
  11. kadj67

    kadj67

    Iscritto:
    1440088986
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ciao, posso dirti che ho ordinato in agosto il Kadjar ed il venditore non ha minimamente accennato all'estendended grip, non era negli optional ne su nessun depliant. Ne ho trovato tracce sul libretto di uso e manutenzione che lo chiama "controllo della trazione avanzato" alla pagina 2.33. Non si capisce se é a richiesta e su quali allestimenti.
    Sulle auto che ho provato dai concessionari non c'era.

    Che voi sappiate, a qualcuno che frequenta il forum hanno già consegnato l'auto o sono ancora tutti in attesa?

    Ciao.
     
  12. MagicAyr

    MagicAyr

    Iscritto:
    1445528760
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Per "mera" politica commerciale in italia non e' ordinabile l'opzione EXTENDED GRIP

    In francia e' ordinabile a 250 Euro anche sulla versione a cambio automatico EDC

    ho scritto a Renault italia per lamentarmi ... ma non mi hanno dato una risposta se non che sono scelte commerciali

    ho dovuto prendere la 4x4 manuale

    -Massimo
     
  13. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Come sempre in Renault italia fanno scelte commerciali assurde.... :rolleyes:
     
  14. cristianodescisciolo

    cristianodescisciolo

    Iscritto:
    1443916071
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie della risposta, sono andato su renault.fr e infatti ho visto l'optional a 250 euro. Peccato non in Italia.
     
  15. cristianodescisciolo

    cristianodescisciolo

    Iscritto:
    1443916071
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sul Kadjar ci sono due porte USB. Qualcuno sa dirmi se per le chiavette USB che posso utilizzare c'è qualche restrizione/indicazione?

    Tipo: posso utilizzare chiavette USB di qualsiasi capacità di memoria? Anche 64 o 128?

    E in che formato occorre formattarle affinché vengano lette da R-Link2 senza problemi?

    Per la musica in MP3, posso organizzarla in cartelle e sottocartelle? (tipo cartelle per gli autori e all'interno di ogni cartella, altre cartelle per gli album fatti)

    Grazie
     

Condividi questa Pagina