Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

kadjar

kadjar | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. antoniosatalino@gmail.com

    antoniosatalino@gmail.com

    Iscritto:
    1446229559
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti del forum. Sono un neo pensionato in attesa di consegna di un kadjar bose energy 1.5 dci 110 cv. Rispondendo a kady67, ahimè, sono ancora in attesa pur essendo stata prevista, come data consegna, il 15.10.2015 ( la vettura è stata orinata il 15.7.2015). Ho provveduto ad inviare mail a Renault Italia, ma preferisco sorvolare sulla risposta fornitami telefonicamente da una responsabile. In concessionaria mi hanno fatto una previsione nel periodo 27.10 (già trascorso), 5.11 p.v.. Qualcuno sa dirmi se questi tempi di attesa sono normali? Al giorno 30.9 il mezzo era già stato collaudato!!!! Grazie e buona serata a tutti.
     
  2. kadj67

    kadj67

    Iscritto:
    1440088986
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ciao neo pensionato (beato te!),
    io ho ordinato il Kadjar ad inizio agosto con consegna il 15 novembre, proprio stamattina il concessionario mi ha chiamato per dirmi che la macchina è arrivata. Lunedì vado a vederla e a saldare il conto, poi iniziano i 2/3 giorni di oblio dove la macchina è pagata ma non è ancora mia fino all'immatricolazione.
    Dovrei riuscire a chiudere il tutto la settimana prossima.
    Ciao.
     
  3. antoniosatalino@gmail.com

    antoniosatalino@gmail.com

    Iscritto:
    1446229559
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao Kadj67. Ne avessi parlato prima. È arrivata in Conc ieri sera e questa mattina l'ho potuta vedere. Anche per me consegna prevista per fine settimana prox. A risentirci per le prime impressioni di guida (il solo test drive non può far testo). In bocca al lupo per tutto. Ciao.
     
  4. kadj67

    kadj67

    Iscritto:
    1440088986
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Finalmente è arrivata, l'ho ritirata ieri sera ed ho fatto un giro per provarla.
    La prima impressione è ottima, devo fare un po' l'abitudine al cambio automatico ma sembra abbastanza semplice da usare.
    L'istinto è quello di cercare con la mano la leva del cambio e con il piede sinistro la frizione.
    Per il resto è piena di soluzioni tecnologiche e applicazioni da personalizzare, devo con calma impostare e provare tutto.
    Per quello che ho provato in poca strada posso dire che rispetto alla mia auto di prima è un notevole passo avanti, baule molto più capiente, motore più potente, maggiore ripresa, estetica più piacevole e confort di marcia maggiore.
    Per quanto riguarda la consegna da parte della concessionaria, si sono fatti desiderare un po', però il venditore poi è stato completo nelle spiegazioni, abbiamo provato inseme la vettura prima di consegnarmela.
    All'interno c'erano i tappetini ant. e post. più il "kit Europa" (triangolo, giubbino rifrangente, lampadine di scorta, kit pronto soccorso, torcia elettrica, guanti ed estintore a polvere da 1 kg).
    L'unica cosa strana che ho riscontrato era la pressione delle gomme, sul computer di bordo vedevo dei numeri strani, ho verificato con un manometro digitale che ha confermato il gonfiaggio degli pneumatici praticamente a caso. La pressione andava da un minimo di 2,1 bar su una ruota posteriore ad un massimo di 2,8 bar su un'anteriore. La pressione consigliata è 2,3 davanti e 2,1 dietro.

    Ciao
     
  5. franma81

    franma81

    Iscritto:
    1448046841
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve

    qualcuno ha avuto "l'onore" di provare il motore benzina? chi sa come

    va sto 1.2 tce 130cv....

    Attached files /attachments/2033937=48184-il-nuovo-motore-renault-tce-130_4.jpg
     
  6. Maextro

    Maextro

    Iscritto:
    1448315474
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    Sabato ho acquistato il mio Kadjar, 1.5 Intens + easy parking + ruotino bianco nacrè.
    Consegna 10 Gennaio, non vedo l'ora!!! :D
     
  7. Denis-Kad

    Denis-Kad

    Iscritto:
    1448537133
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, io ha acquistato la Bose con il 130cv il primo agosto con consegna il 20 ottobre. La consegna è già stata rimandata una volta a fine novembre ed ora mi dicono che dovrò aspettare (probabilmente, nemmeno sono sicuri) fine febbraio. Qualcuno di voi ha già ricevuto quesa versione ? Mi dicono che verranno costruite per ultime per dare spazio alle altre versione che stanno avendo un ottimo successo di vendite, io comunque sono molto deluso e sto valutando il recesso dal contratto.
     
  8. Maextro

    Maextro

    Iscritto:
    1448315474
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ma è assurdo!!! Ma hai acquistato da renault diretta? più di sei mesi mi sembra che ci sia qualcosa che non va. :shock:
    Io ho acquistato in pronta consegna ed ho chiesto l'immatricolazione a Gennaio, spero non ci siano intoppi ;)
     
  9. Denis-Kad

    Denis-Kad

    Iscritto:
    1448537133
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    In che senso renault diretta ? Ho acquistato tramite il concessionario più grande che c'è in regione.
     
  10. Maldarno

    Maldarno

    Iscritto:
    1453419350
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho firmato ieri il contratto per una Kadjar Bose 1.5dci, cambio manuale, sky pack, tecno pack, tempi di consegna fine maggio.
    Volevo chiedere opinioni su chi ha provato i cerchi da 19.
     
  11. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    604
    Piaciuto:
    9
    Oggi ho fatto preventivo per una bella 1,5 dci intense metalizzato con easy park premium e ruota di scorta.
    Siamo a 22950 compresa ipt dando dentro una C3 1,4 hdi del 2006.
    Secondo voi si può scendere ancora un po'?
     
  12. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    604
    Piaciuto:
    9
    Salve a tutti, l'allestimento intense prevede i sistemi di sicurezza attiva (frenata automatica, controllo carreggiata, lettura segnali stradali ecc) o sono prerogativa del Bose?
    Dal sito non riesco a capirlo.
    Grazie
     
  13. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    604
    Piaciuto:
    9
  14. BIXU68

    BIXU68

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Credo convenga studiare il configuratore Renault in www.renault.it e richiedere una brochure sempre nel sito
     
  15. Antonio.P.

    Antonio.P.

    Iscritto:
    1440032215
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    @ Maldarno

    da ottobre 2015, possiedo una Kadjar con cerchi da 19 "AQUILA". Ritengo che sarebbero più indicati i cerchi da 17, perché con le gomme "basse" dei cerchi da 19 (indubbiamente belli a vedersi), a mio parere, si sentono "non poco" le sollecitazioni provocate da buche, ecc....
    Con le gomme più alte, penso che si sentano meno...

    @boli

    1) a me hanno valutato Euro 1.800,00 un'Alfa 166 JTD - 185 cv, immatricolata nel 2006 + sconto di Euro 3.000,00, per un totale di E 4.800,00.
    Il costo della Kadjar 1.5 INTENS che ho preso, è di circa 28,700,00 a cui, sottraendo ? 4.800,00 = prezzo finale ? 23.900,00.

    2) il Pack Techno che, prevede anche il sistema di frenata d'emergenza attiva, è previsto soltanto per la versione Bose, al costo di Euro 500,00 di listino.
    Mentre, il Pack Easy Parking Premium, comprendente il sensore angolo morto, sensori di parcheggio laterali, Easy Park Assist e retrocamera, è previsto sulla versione INTENS, al costo di Euro 600,00 di listino.
     

Condividi questa Pagina