Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

la "cugina" A1...

la "cugina" A1... | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Drayer

    Drayer

    Iscritto:
    1238573931
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    18
    Le km zero si immatricolano a dicembre per raggiungere gli obbiettivi di vendita. I 31.000 pezzi sono il venduto del 2011.

    Su, cerchiamo di dare a Cesare quel che è di Cesare, la tanto bistrattata A1 ha cominciato a venducchiare.
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    guarda che i km zero si fanno ogni mese... ;) ;)
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Come ha detto topomillo le km zero vengono immatricolate in qualsiasi mese dell'anno...detto questo la A1 non vende neanche in Germania, questo dovrebbe far riflettere.
     
  4. Drayer

    Drayer

    Iscritto:
    1238573931
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    18
    Posto che il picco dei km zero si raggiunge in prossimità della fine dell' anno, posso concordare sul fatto che ci sia una certa quota di questi ultimi che viene immatricolata mensilmente.

    Fatico però a credere che rappresenti una percentuale consistente del venduto, dato che una delle più autorevoli testate del settore afferma che l' A1 ha contribuito agli ottimi risultati del marchio Audi nel primo trimestre 2011, e non mi pare che accenni a tonnellate di km 0 ferme nei piazzali

    http://europe.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20110407/ANE/304079880

    Se poi vi fa piacere denigrare a prescindere o pensare che chi compra un' Ibiza è un furbo e chi compra un A1 è invece un fesso, fate pure, ognuno si diverte come può
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Le concessionarie (non solo Audi ovviemente) hanno i piazzali pieni di km zero (ti consiglio di farti un giro così le vedrai di persona), detto questo Audi non ha bisogno dell'A1 per raggiungere il suo target di vendita...nessuno dice che chi la compra è un fesso, ma semplicemente che non vale quello che costa e che allo stesso prezzo (ed anche a meno) ci sono auto altrettanto valide.
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    infatti.

    se non vuoi fare giro sui piazzali, basta che guardi via internet.

    ;)
     
  7. Drayer

    Drayer

    Iscritto:
    1238573931
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    18
    Se hai letto l'articolo reperibile al link che ho inserito, l'opinione che Audi debba ringraziare anche le vendite di A1 in merito al raggiungimento del target di vendite non è un'opinone mia. Se poi preferisci credere di saperne di più, accomodati.
    Su quanto evidenziato ti faccio notare che non affermare esplicitamente che qualcuno è un fesso ma affermare invece che ha comprato qualcosa di sopravvalutato e che avrebbe potuto avere di più a meno non cambia la sostanza delle cose.
    Magari cercare di capire che non tutti cerchiamo le stesse cose in un'auto aiuterebbe a non dare giudizi avventati.

    Sui mitologici piazzali pieni di km 0 di ogni genere e tipo lascio perdere, è meglio....
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Aiutare al raggiungimento del target non vuol dire che quel modello ha raggiunto il suo target di vendita (ed io di quello stavo parlando)...poi che ognuno abbia i suoi gusti e le sue esigenze non ci piove... a me fa solo ridere chi si vanta di avere un'auto del genere pensando che sia "premium" quando in realtà è una Polo con i 4 anelli...tutto qui ;)
     
  9. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    la verità spesso fa male...

    ma permettimi di evidenziarla, poi ogniuno è libero di comprare ciò che vuole.

    ;)
     
  10. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    basta poco

    http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=9&mmvmd0=19083&mmvco=1&make=9&model=19083&fregfrom=2011&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU

    20 e passa pagine di km zero.... circa 400 macchine, credo vi sia poco da poter aggiungere,

    :D
     

Condividi questa Pagina