Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia Ibiza sta cadendo in pezzi

La mia Ibiza sta cadendo in pezzi | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    No no tranquillo,non ho detto questo,sto solo constatando che sembrano a tempo queste auto.
    Anche perche' nel frattempo su Mazda6 sono saltati gli iniettori dopo soli 106000km :shock:
    L'Ibiza purtroppo al momento viene usata solo per piccoli spostamente urbani con frequentissimi accendi/spegni,facile mandarla in crisi.
    Poi mia moglie non ha il minimo riguardo,quindi 1 anno con lei sono come 3 in mano mia. :D :D
     
  2. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    giusto per rimane in tema.
    Stamattina a mia moglie si e' chiusa da sola con le chiavi dentro.
    Unica cosa che mi viene da pensare e' che sia la batteria che inizi a fare i primi scherzi di vecchiaia.
    Ha 8 anni,e' ancora la sua di serie :D
    Altri suggerimenti?
     
  3. controilbanditismo

    controilbanditismo

    Iscritto:
    1266877080
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    0
    Boh..... la prossima volta che cambi auto, dai in permuta pure la moglie :lol: :lol:
     
  4. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    e' andata bene che si e' chiusa prima che mettesse dentro le bambine altrimenti ,avendo messo la borsetta sul sedile,si sarebbe trovata senza chiavi di casa,senza cell per telefonare e con l'auto chiusa.
    devo capire pero' il perche' si sia chiusa da sola.
     
  5. puntorulez

    puntorulez

    Iscritto:
    1248652979
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    forse dipende dall'impostazione della chiusura

    io se la apro col telecomando ma x un mezzo minuto non entro, si richiude da sola x un'impostazione di sicurezza
    xò x metterci le chiavi dentro deve averla aperta quindi dubito che ci possa essere un'impostazione simile :D

    cmq sulla mia dentro c'è un tasto di sblocco sulla portiera indipendente dalla chiave
     
  6. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    si anche sulla mia c'e' il tasto.
    Comunque credo che tutto sia dipeso dalla batteria stanca.
    Sabato l'ho cambiata,sembra una nuova auto,tutto e' tornato a funzionare come un tempo.
    Sono troppo importanti le batterie in queste auto moderne piene di elettronica.
    Basta un minimo calo di tensione che si disattivano delle funzioni e dei componenti.
     
  7. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    11.923
    Piaciuto:
    378
    Una considerazione giusta sulla guida urbana. Le auto usate solo ina questo ambito a parità di km con delle stradiste hanno bel altri stress, pensiamo solamente la trasmissione tra un'auto che si fa 200 km di autostrada e una che ne fa 200 nel caos di una città. Per questo ho un ricordo molto positivo della mia prima auto da 18enne una Y10 usata che ho rottamato perché priva di cat all'età di 16 anni e 140mila km fatti solo in città senza il minimo fastidio e con un uso senza attenzioni. Quelle auto erano molto robuste prive di elettronica, semplici.... dal mio punto di vista "rassicuranti".
     

Condividi questa Pagina