Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Laguna 4 control

Laguna 4 control | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    per la quotazione hai fatto un affare. L'asta è sicuramente un "pezzotto" alla napoletana... basta che vai in un conce e verifichi di persona, oppure compri il ricambio previa verifica che sia di metallo.
     
  2. alequattro75

    alequattro75

    Iscritto:
    1265031464
    Messaggi:
    184
    Piaciuto:
    0
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    A meno che non sia un impressione, il fatto che fletta un po' è abbastanza normale, diciamo che se uno non ha pratica, può sembrare una cosa un po' posticcia,
    come invece può essere veramente un ricambio "faidate" di qualche officina partenopea, certo che non avrei idea di come avrebbero potuto rompere la stanghetta originale,
    comunque di ai tuoi colleghi che "tutto quello che non c'è non si rompe" :lol: quando loro avranno i pistoncini scarichi, noi avremo ancora la nostra stanghetta a sostenere il cofano! :D
     
  5. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

    Iscritto:
    1325959516
    Messaggi:
    247
    Piaciuto:
    0
    Ho appena chiamato la concessionaria di Napoli e mi ha detto che si informava e mi faceva sapere.Comunque sia ragazzi ogni scusa e' buona per mettermi alla guida.
    Lei(mia compagna):domani non dimenticarti di buttare l'immondizia?
    Io:Vado subito perche' domani
    Oppure
    Lei:Andiamo domani al supermercato qua vicino!
    Io:Ma no! andiamo subito al supermercato Amore,dall'altra parte della città mi sembra meno caro(tra cui una decina di km di Aurelia misto veloce ed il supermercato e' piu' caro)
    Ed ancora
    Lei:Ti andrebbe domani andare a cena da mia madre
    Io:Ma noooo tesoro(e mi viene subito in mente la strada 50 km andata e ritorno di Aurelia)facciamo una cosa digli che prendiamo la pizza e ci andiamo subito oggi e domani
     
  6. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Ciao fai come me...quando alle gomme sono rimasti circa 5-10000 km, prendi il passo dello Stelvio .....e buon divertimento a farla raspare sui tornanti non rischiando mai di invadere l'altra corsia ( vedi audi e bmw, ma soprattutto alfa romeo). Certo, dovrai mettere in conto un po' di gasolio (in salita sullo Stelvio penso di non aver fatto più di 5 km/ l), ma le gomme strappate sono una soddisfazione
    8)
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Più che altro gli costerà un po' di trasferta, visto che se non ho capito male dev'essere campano! :D
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Certo che se la laguna ti fa andare con piacere dalla suocera, dev'essere proprio un bell'andare! :lol:
     
  9. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

    Iscritto:
    1325959516
    Messaggi:
    247
    Piaciuto:
    0
    No sono di Civitavecchia,nel Lazio,non abbiamo lo Stelvio purtroppo, pero' ce' una strada che dal mare sale verso i monti della Tolfa molto divertente e le qualita' della laguna 4 control si sentono eccome e come ho già detto la qualità che piu' mi ha colpito e la quasi totale assenza di rollio.
     
  10. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    io sono di Tivoli, quindi allo Stelvio ce poi annà... :D Conosco la Tolfa. Ci sono andato in moto qualche volta.
     
  11. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Mi state facendo venir davvero voglia di comprarmela!
    Ah, a livello di motore, come erogazione, non avendola mai provata, potreste darmi un parere? Com'è a confronto con una 159 1.9 Mjet 150cv (per chi le ha provate entrambe)?
     
  12. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :-o :-o :-o :-o :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
    Devo aggiungere altro ??
     
  13. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Biasci, dai descrivimi sto motorazzo!
    Ps tu non dovevi mica venderla?
     
  14. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Si.
    Ma sto ancora aspettando il preventivo definitivo :evil:
    Oggi lo chiamo e mi intazzo :evil:
     
  15. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Quanto ti offrono della tua?
     

Condividi questa Pagina