Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

LAGUNA Claxon in chiusura auto Easy access (era Numero telaio Renault Laguna III)

LAGUNA Claxon in chiusura auto Easy access (era Numero telaio Renault Laguna III) | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    bella la storia delle ciglia finte :lol: :lol: :lol:

    tu, piuttosto, quand'è che scenderai il gradino?
    o hai già cambiato idea sulla megane ST?
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    ...................................................................
    ...........................................................................
    ..................................................................................
    non mi sono ancora deciso :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    ah, ecco.
    una curiosità, puntavi alla Bose?
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Diciamo che se prendi la GT line con qualche accessorio, c'è la bose quasi allo stesso prezzo, con gli stessi accessoni ma oltre all' impianto bose hai i cerchi più belli e gli interni pelle/alcantare come ho ora che sono di un pianeta diverso rispetto al tessuto.
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    per quanto possa essere bella la GTline, tra le due io preferisco di gran lunga la Bose.
    ha diverse cose non ordinabili con altri allestimenti e un rapporto prezzodotazione difficile da eguagliare per le concorrenti...

    .....peccato non potermela permettere :(
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Megane st? con quale motore? che peccato che non esista il 2.0 sulla meggy, avrei puntato su di lei di sicuro! anzi no... diciamo che sono ultra felice così, volevo il 2.0 ed è arrivata la laguna! non tutti i mali vengono per nuocere!!!!
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Una curiosità. Cosa ti ha spinto a prendere la Laguna? Perché volevi proprio il 2.0?
     
  8. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    e i fari bi-xeno, cerchi da 18, dischi freno maggiorati a chi li lasci?

    Io non mi pento di non essermi fatto la GT solo per il fatto che la mia è euro 5 e la Gt euro 4. Per il resto io ero partito per la GT. La portavo via a 26.000 euro. Cmq almeno io ho fatto mettere i bi-xeno :D
     
  9. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Ti riporto la mia. In prima battuta ho visto la Megane Sportour. Siamo andati al conce, siamo saliti, ma non mi ha colpito. Dentro è piccola. Bagagliaio niente di che. Interni anonimi, con cruscotto tipo Kawasaki. Vicino c'era una Laguna Sportour GT. Mai vista così, con paraurti coatto, le prese (finte) aria per i freni, fari xenon, sedili sportivi. Siamo saliti, ci è piaciuta e abbiamo acquistato una 4control 150CV.
    Dopo tre anni, a parte qualche difettuccio perdonabile, è una gran macchina se non fosse per i consumi abissali, specie quando parte la rigenerazione del fap. In inverno specialmente, ad andature autostradali, 135-140, riesci a fare a malapena 14 km/l. Se scendi tra i 90-100 stai sui 17 km/l. Ma la macchina è pesante e il motore ha il difetto di avere poca spinta fino a 1500 giri. Quindi nelle partenze ciuccia.
     
  10. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Anche io sono stato vicino all'acquisto di una Laguna 2.0 dci 150cv, non era la GT, ma era superaccessoriata. Ero riuscito a trovarla a 12500? full optional con due anni di vita e 50.000km. Ma poi per altri motivi, non l'ho più presa, ma mi è rimasta la fissa. Ho dovuto virare su una Megane II sw 1.9 dci 130 cv con cui mi trovo un gran bene, questo perché la macchina che avevo prima non la voleva nessuno, e sono riuscito a trovare un concessionario che la cercava per un cliente che abitava fuori roma, almeno questo è quello che mi disse il venditore.
    Ci devo fare alcuni lavoretti, in primis la cinghia, cambiare lo specchietto dx, e sperando che il rumore che sento quando sterzo non sia il contatto strisciante. Di motore va una bomba ( sgrat sgrat ).
    Però la laguna mi sarebbe piaciuta averla, ci ero andato in fissa.
     
  11. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Non vorrei fare il guastafeste ma tanto perchè alla Renault piace fare le cose storte hanno tolto l'allestimento Bose! Adesso il 1.6 dci è disponibile solo con l'allestimento Energy Gt line o qualcosa del genere, che però offre una dotazione un pò più povera del Bose... Ad esempio ora anche sul top di gamma bisogna aggiungere due pacchetti per avere accessori come navigatore Tom Tom, sensori anteriori e posteriori con videocamera, easy access system, freno di stazionamento elettrico ecc... Ovviamente non c'è neanche più il Bose neanche come optional e per avere gli interni della Bose praticamente si deve prendere l'allestimento Live che però mi sembra non sia abbinabile al 1.6 dci!
    Insomma mi sa tanto che è la volta buona che ti spingono verso altri marchi!

    P.S: chiedo scusa a Paolo(cabri) per l'OT!
     
  12. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Di questo 2.0 dci effettivamente ne sento parlare solo bene, consumi a parte (speriamo che con gli aggiornamenti futuri risolvano questo problema senza però rovinare il resto...)!
    Detto questo secondo me tra Megane e Laguna col 2.0 dci meglio la Laguna, soprattutto se abbinata al 4 control! ;)
     

Condividi questa Pagina