Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

laguna monaco gp o monaco gp racing?

laguna monaco gp o monaco gp racing? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Se non gli dai niente come usato, puoi arrivare al 24% di sconto. Fidati.
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    24% è tantino, ma almeno un 20% ci sta tutto! ;)
     
  3. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Sulla laguna possono arrivare al 24%
    Me lo ha detto un ex commerciale della concessionaria che è fallita.
     
  4. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Beh, allora fatti delle domande! :XD:
     
  5. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Mi pare ci fosse associato un corso in pista o qualcosa del genere, non ricordo bene!
    Ciao
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Fallita: sono letteralmente scappati andando a caricare le auto con le bisarche la domenica.

    Comunque il 24% sulla laguna è lo sconto che potevano fare senza ritiro usato. Loro, la macchina, la pagavano meno.
     
  7. alexdp69

    alexdp69

    Iscritto:
    1271161535
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Confermo lo sconto del 24% anche sulla mia proactive 4control MY2010.
    Forse sui restyling più recenti non arriverai al 24 ma almeno il 20 te lo devono fare.
    A proposito, magari già lo hai fatto, ma ti consiglio ti farti fare più preventivi da vari conc Renault... mi ricordo di differenze anche fino a 1500 euro...
    Io quando ho comprato la mia, l'ho contrattata spudoratamente come si fa con gli ambulanti che ti vendono l'asciugamano sulla spiaggia.
    Mi raccomando scegli il 4 control... è un altra macchina...
     
  8. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  9. alpower00

    alpower00

    Iscritto:
    1348610064
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti da ALDO

    Sono in sbattimento da mesi per avere più informazioni possibili sui modelli laguna coupè , ho visitato quindi parecchie concessionarie , inutilmente , ma grazie a telefonate fatte alle persone giuste seguite da prove su strada ora finalmente ho raggiunto una decisione.

    Praticamente volevo una monacogp bianca con il kit estetico , ma non se ne parla perchè i concessionari non vogliono sbattersi , oltrettutto in italia il kit montato e verniciato costa oltre 3000 euri , in francia invece costa la metà , però devo andare a prendermelo .....UFF ..... poi qualche giorno fa , al telefono con un venditore renault che ne sa di più del diavolo ho scoperto che la monaco gp racing te la tirano dietro brutalmente basta che non ti volti indietro !
    e quindi il prezzo di una monaco + kit è uguale alla racing :shock:
    Ma a parte la vernicie nella racing c'è di più :D

    E le differenze sono :
    Dischi e pinze freno anteriori maggiorate
    Bodykit estetico completo
    Four control
    Vernicie black mat

    se monti il fourcontrol sulla monaco normale hai già sforato i 30000 e la racing me la smollano proprio a 30000 dando dentro il mio cadavere di 11 anni , niente male .

    So che l'auto nel complesso non è un granchè , però come compromesso è una favolosa sostituta dell'audi serie 5 coupè che costa più di 45000 euro alla faccia delle sue finiture e della meccanica superiore , che se la tengono , laguna coupè monta l'M9R di nissan come motore che è il più affidabile motore diesel circolante , montato su quashquai e altri modelli , inoltre ha anche un discreto numero di giri alla faccia dei motori peugeot della RCZ che arrivano a 3000 giri come i trattori agricoli AHAHAHAHAHHAHA :D :D :D
     
  10. alexdp69

    alexdp69

    Iscritto:
    1271161535
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    L'auto nel complesso non è un gran che??? E chi l'ha detto?? E' un ottima macchina! Fossi al tuo posto poi non mi sognerei mai di spendere 30testoni per una macchina che non è un gran che!
    Ciao! ;)
     
  11. alpower00

    alpower00

    Iscritto:
    1348610064
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Diciamo che mi brucia il fatto che quindici quintali a secco ( 18 a medio carico ) siano spinti da un 150 cavalli , TUTTO QUI . :(

    Per il resto sembra una bomboniera , anche quel brutto muso si è aggiustato con il bodykit , ho già acquistato il processore digitale due ampli e gli altoparlanti per potenziare la radio di serie che è una gran radio , altrimenti la tiravo via , inoltre quelle pinze freno anteriori della racing si vedono mooooolto bene , peccato non abbiano montato anche sul posteriore la stessa taglia .

    massì , anche la moglie è contenta che compero una macchina da tamarro , perchè tamarro sono 8) :D 8)
     
  12. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    bè, conta che è un pò la rivale di A5 e 407 coupè...le si chiede innanzi tutto il comfort....

    se vuoi spendere puoi salire a 173 cv....noi non ci offendiamo.... :D
    o a 241 cv.........................................

    parlane col portafogli e senti che dice.... :D
     
  13. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Senti, da proprietario di Laguna te lo dico.......dire che la coupè sia una "favolosa" sostituta della A5 beh.......o sei diversamente vedente, oppure sei come la volpe all'uva.. La A5 la ritengo l'unica Audi veramente bella ( le restanti sono solo sue brutte copie) e per la linea che ha, non la paragonerei ad una Laguna coupè. Forse potresti paragonare i motori, quello ci starei. Per la RCZ invece mi trovi d'accordo, bruttissima copia della TT, già brutta di suo
     
  14. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    ma il 2.0 non è renault,da quando in qua è Nissan
     
  15. alpower00

    alpower00

    Iscritto:
    1348610064
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
     

Condividi questa Pagina