Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

lancia delta o opel insigna?

lancia delta o opel insigna? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Walter.Linde

    Walter.Linde

    Iscritto:
    1242386306
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    c'è voluta mezz'ora per leggere tutto.... ma un topic un pò più corto no!? :?
     
  2. ale20

    ale20

    Iscritto:
    1238595319
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Alfa 159 2.0 JTDM 170 CV
     
  3. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    19
    questa oramai non è neanche più definibile pubblicità occulta... ma il motore 2200 tdci della tua mondeo è lo stesso 2200 tdci del nuovo Ford Transit...?
     
  4. Fedealfa84

    Fedealfa84

    Iscritto:
    1239126148
    Messaggi:
    196
    Piaciuto:
    0
    sono due auto diverse.
    ricordati cmq se hai un'auto da rottamare la delta 1.6mjet rientra negli incentivi,la insigna no. esteticamente sono tutte e due molto belle.
    come rifinitura e qualità materiale non sò dirti,ti posso però dire che la DElta essendo un'auto di segmento inferiore alla insigna e avendo una cilindrata più bassa si svaluterà di meno,sarà più facile rivenderla domani,ti costerà molto di meno mantenerla e poi ha quella classe che solo una LANCIA ti può dare.
    il 1.6 mjet fai tagliandi ogni 35000km (un record) e la cinghia la cambi solo a 140000km.
    non sò se tu vivi in città e se hai un garange o no, posso solo dirti che la DEltà essendo un pò più compatta ti troverai meglio nei parcheggi e più in generale è più maneggevole.
    poi per il resto vedi te.
    io sceglierei la Delta
     
  5. alex.au

    alex.au

    Iscritto:
    1238590774
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    0
    Sono perfettamente d'accordo. E' la stessa cosa che pensavo.
     
  6. mikymouse72

    mikymouse72

    Iscritto:
    1246494419
    Messaggi:
    178
    Piaciuto:
    0
    Premetto che non ho nessuna delle due e mi piacciono entrambe, ma molto onestamente non si può riconoscere:
    1) La bellezza e sopratutto originalità della Delta
    2) Eleganza dell'auto

    In quanto a comodità non credo la Opel sia più comoda solo perchè di segmento superiore, perchè la posizione di guida e la visibilità e luminosità interna non è il massimo!
    Comunque credo siamo su ottimi livelli per entrambe, quindi scegli in base all'esigenze, tipo bagagliaio, o al gusto se ti piace una macchina più sportiva!
    Ciao
     

Condividi questa Pagina