Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

l'atavico LETARGO di MYRENAULT

l'atavico LETARGO di MYRENAULT | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    il numero di telaio deve dartelo il concessionario
     
  2. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Qualcuno deve aver letto le nostre prese in giro per la funzionalità di my renault.... almeno nel mio caso hanno fatto passi da gigante! Non solo hanno "recuperato" la mia auto...ma mi hanno detto pardon...scritto che la mia auto è stata spedita in Italia e...udite udite..... la data di consegna desiderata (non da me perchè non ho sentito nessuno fino ad oggi) è il 26 novembre 2010! Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni visto che, secondo loro, ormai ci siamo :D :lol:
     
  3. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Io ho inserito il nome, cognome e codice fiscale e mi è comparso dopo circa 15 giorni dall'ordine il numero di telaio
     
  4. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    ti dico che il n° di telaio me l'ha dato il concessionario perchè io dopo 2 mesi dall'ordine su my renault non vedevo ancora l'auto,e nonla vidi neanche dopo aver inserito il numero di telaio che mi disde il concessionario.Comunque parlo per me ed è una cosa personale,ma my renault a me ha fatto solo incazzare
     
  5. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Mia esperienza: acquistata il 22 ottobre e chiesto la consegna non prima di gennaio 2011. Sono andato su MyRenault (lo stesso giorno) ed ho inserito il mio nome, cognome e codice fiscale. Dopo circa quindici giorni è comparso il numero di telaio e la data di acquisto. Venerdì scorso è comparso che la macchina è stata assemblata e controllata e nei prossimi giorni verrà inviata in Italia. Data di consegna richiesta 3 gennaio 2011.
    Sarò uno dei pochi fortunati.
    P.S.: comunque la stessa cosa si è verificata 2 anni fa all'acquisto della New Twingo di mi figlia
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao a tutti!! Qui siamo alle soglie della fantascienza.....adesso l'atavico letargo di myrenault è diventato (nel mio caso) l'atavico letargo della mia concessionaria! :evil: su my renault la macchina risulta consegnata con data desiderata (non si sa da chi....) il 26 novembre. Chiamata la concessionaria, esposto il problema....risposta: " la filiale non ci ha ancora chiamato...oggi telefono e ti mando una mail di notifica". Questo ieri l'altro. Sto ancora aspettando.....prossimo passo: trasformazione in bestia assatanata e cazziatone finale..... :twisted: :D
    P.S.: macchina ordinata il 17 settembre (e solo ora mi sono accorto che era un venerdì.......) :shock: :shock: :shock
     
  7. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    my renault crea anche di questi problemi.
    dai retta alla concessionaria, ne sanno decisamente di più ;)
     
  8. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    hai ragione.....anche perchè i soldi li devono prendere loro quindi non avrebbero nessun interesse a mentire. Mi sono lasciato prendere dall'euforia di averla il più presto possibile... :oops: aspetto ancora qualche giorno e poi li richiamo....
     
  9. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    ti capisco :oops: :oops: :oops: :oops:

    pensa che io ho avuto la macchina ferma dal concessionario quasi 2 settimane per problemi miei di burocrazia.....era lì, bella, pronta per ricevere la targa e andar via..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e io non potevo prenderla :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    è meglio non vederla direttamente ;) ;)
     
  10. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    infatti non chiedo nemmeno in quale filiale sia (anche se essendo il conc. a guidonia non mi è difficile immaginarlo...) altrimenti sapendo come sono fatto, starei più li che in ufficio!! :D :lol: comunque spero proprio che me la diano quanto prima perchè dopo due mesi di attesa, ho esaurito le mie riserve di "calma e pazienza".... Grazie per il conforto e i consigli e buona serata ;)
     
  11. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    ho preso una clio il 23 ottobre e ad oggi su myrenault risulta ancora ordinata.
    tra le altre cose sopra mi compare la scritta" la tua auto è stata ordinata ". 10 novembre 2010. Sotto invece c'è scritto in grassetto "data di ordine 23 ottobre 2010".
    la data di consegna desiderata era il 10 dicembre, ma ormai la vedo dura...
     

Condividi questa Pagina