Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Limitatore intelligente clio tce

Limitatore intelligente clio tce | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    meno male ragazzi! Tutto è bene quel che finisce bene! Io qui ho invece il problema che il mio pc di casa con il forum mi mette le emoticons ad inizio post invece di metterle laddove vorrei!! Qualcuno sa da cosa caspita può dipendere??? scusandomi per il temporaneo o.t. e giusto per farmi prendere un pò per il culo...anche io ho il TCe (versione 130 cv su megane), e al momento non ho ancora scoperto quando entra il limitatore per due motivi: poco più di 8000 Km in due anni (ma questa non è una giustificazione) e poi perchè non la prendo quasi mai e quelle poche volte che la uso, c'è a bordo la mia piccoletta di 4 anni sul seggiolino posteriore che mi "osserva".... mi guardo bene da fare bravate con lei a bordo (anche se non bisognerebbe farle mai) anche se la tentazione di darle una volta una belle tirata è obiettivamente altissima!!! Se, un giorno ruiscirò a fare entrare il limitatore (a caldo non vi preoccupate...ahahahah) vi farò sapere. Sinceramente non sapevo neanche io di questo dispositivo di protezione al motore delle nostre creature che, se confermato da chi si documenterà in merito, mi sembra una grandissima cosa!
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Per i problemi con il forum, non preoccuparti...."ci stanno lavorando" :lol:
    per quanto riguarda il limitatore, non preoccuparti c'è anche sulla tua, hai proprio voglia di sentire un motore che a 6-7mila giri fa ta-ta-ta-ta come le f1 quando entrano ai box? :p
    a me basta sapere che c'è, poi il sentirlo non è che mi manchi, come ho già scritto prima, è entrato una volta che mi è rimasto incastrato l'acceleratore nel tappetino in un 2a-3a in un sorpasso e non è stata una bella sensazione, fortuna si è disincastrato subito e il motore era bello caldo, anche perchè se era freddo non avrei fatto un sorpasso magari a 4000 giri o oltre! ;)
     
  3. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Mano male che solo io sono il polemico!!!! A questi insulti però io non ci sono mai arrivato.

    L'importante è che vi siete chiariti.

    Ciao
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Hai ragione Eldi, vedi cosa succede ad essere diretti? basta non conoscersi bene ed è facile non capirsi, è quello che succede a te spesso! :D
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Se lo dici tu allora sarà vero, io sono quello polemico e tu quello che dai del coglione a chi non conosci. Anche nel modo velato con cui questa volta mi accusi lo reputo un insulto! :D

    Ma si, è sempre Eldinero ad alzare i toni, a volte sarebbe carino se vi leggeste quando postate e che non troviate sempre una giustificazione nei modi che usate. ;)
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Agttendo fiducioso la risoluzione dei problemi sul forum (anche se non capisco perchè dal pc dal quale sto scrivendo va tutto oK :? :? :evil: )...come puoi vedere.. :D Per ciò che riguiarda il famoso limitatore, non ho per niente voglia di sentire "borbottare" il motore, solo che mi piacerebbe poter vedere le potenzialità piene di questo motore che, fino ad oggi, mi ha impressionato per elasticità, consumi e brillantezza ;)
     
  7. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Buongiorno!!! non fatemi scaldare Eldi perche' altrimenti non se ne viene fuori piu' da questa storia! (scherzo fratellone!!) :D :D :DHo apprezzato il post di schumacher per smorzare definitivamente i toni e chiedo scusa anch'io di aver postato qualche risposta un pelino irritante! :cry:
     
  8. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Andry, figurati, io sono tranquillissimo, a differenza di ciò che possiate pensare. ;)
    Mi ha dato fastidio leggere insulti gratuiti all'utente Schumacher2009, che si è sempre contraddistinto per i suoi modi allegri e gentili. ;)

    Io c'ho la nomina ma gli altri fanno i fatti :lol:
     
  9. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Hai ragione a volte non siamo molto gentili ed io per primo! pero' è importate che poi ce ne rendiamo conto e riusciamo ad ammettere i nostri errori!! :lol:
     
  10. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    L'importante è ammettere le proprie colpe. Fare un passo indietro non è da "scemi" ma è segno di maturità e intelligenza. Secondo il mio modesto parere, la presunzione è una delle peggiori "doti" che un individuo possa portarsi dietro. Ad essere sincero anche io mi sono stupito nel leggere la vostra "lite" sul forum. Purtroppo a volte (quasi sempre) a caldo si dicono cose che, in condizioni normali, non si pensano nemmeno.Questo vale anche per le cose scritte ma, chiarendovi quasi subito, avete dato segno di maturità e civiltà reciproca. E poi....chi non ha mai discusso con qualcuno? Una discussione accesa ogni tanto ci può stare..si litiga anche tra amiconi...figurarsi... ;)
     
  11. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Cerchiamo per cortesia di non valicare i confini del rispetto reciproco..
     
  12. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    manuel46, non è la prima volta che mi tocca registrare intemepranze da parte tua, peccato, perchè così sporchi un forum con un regolamento che non rispetti e discrediti anche gli interventi positivi da te innviati. passo a proporre banning definitivo o temporaneo
     
  13. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Solo una cosa e poi vi lascio alle vostre decisioni,
    prima cosa..... avete letto solo il mio post o anche quelli prima?
    seconda cosa era già tutto e risolto tra me e l'utente schumacher, c'è stata una incomprensione iniziale e un chiarimento successivo, non vi era nemmeno bisogno della moderazione da parte nostra, se non fosse che "qualcuno" ha continuato a tenere su il 3D e probabilmente ha anche segnalato la cosa,
    non dico di non aver sbagliato, ma capita (non dovrebbe ma capita) di rispondere per le rime quando da una risposta ti senti dare del genio e dell'aquila, che non sarà c*****e ma fa lo stesso effetto credetemi!
     
  14. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Dai :cry: ...si sono chiariti quasi in tempo reale. Una giornata "no" può capitare.... ;) ;)
     
  15. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Infatti! ;)
     

Condividi questa Pagina