Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Limitatore intelligente clio tce

Limitatore intelligente clio tce | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    io sono andato per gradi, ho ricevuto segnalazione, e ho pian piano ricostruito dall'inizioe ed editato cosa che non mi spettava, e segnalato come da disposizioni ricevute

    comunque banning rientrato su garanzia del mod di stanza, ma almeno, se ci si accroge di aver sbagliato, editare e scusarsi è il minimo
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sul fatto del non aver editato per togliere la parola, hai ragione al 100% ma non m'è venuto veramente in mente e me ne dispiaccio, sul fatto delle scuse, essendo stato uno screzio/malinteso ed essendoci chiariti, non pensavo ce ne fosse bisogno sinceramente, anche perchè anche da lui non erano uscite rose e viole,
    ringrazio anche l'uccellino che ha segnalato una cosa già risolta, tutto per una sua soddisfazione personale, ma se si sente felice cosi.......
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ah PS ringrazio il mod di stanza, che probabilmente mi conosce nei miei pregi e difetti!
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    come volevasi dimostrare!! :twisted: :twisted:
     
  5. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.236
    Piaciuto:
    163
    Potete tranquillamente fregiarvi del fatto che ce l'ha anche la M3... :D ...mica cotica.

    Mi pare una -finalmente- utile applicazione dell'elettronica di bordo. D'altronde, se l'auto non ha il termometro...
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ;) :thumbup:
     
  7. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.752
    Piaciuto:
    371
    solo un utente ha puntualizzato su un errore tecnico che é stato ripetuto anche piu volte:

    non é vero che "cambiando anche prima, ai 3000 giri, la macchina va piu veloce".
    Non é inutile tirare le marce in momenti di necessitá o nella guida sportiva: la potenza massima il motore la esprime in alto.
    Altrimenti metterebbero il limitatore a 3000 giri!
     

Condividi questa Pagina