Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lista cellulari compatibili con BT Radiosat Megane III

Lista cellulari compatibili con BT Radiosat Megane III | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Io da quando ho l'auto, ho l'iphone 4S. Nessunissimo problema.
     
  2. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Non avevo dubbi! Sono mesi che giro per forum e pagine web, ho persino contattato il servizio clienti Renault.. e l'unico modello che sembra non aver grossi problemi è proprio l'Iphone!
    Oltretutto c'è da diventare pazzi perchè: alcuni dicono che con un determinato modello è impossibile fare il pairing, altri dicono che funziona....etc.

    Allora ad un certo punto ho detto FAN***O e ieri ho ordinato un Nexus 6. Alla peggio, usufruisco del diritto di recesso, glielo ridò indietro e mi prendo anche io l'AIFON.

    Staremo a vedere. :twisted:
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Se assaggi la mela non torni piu indietro!
     
  4. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Sto Nexus 6 funziona divinamente.

    Accoppiamento avvenuto senza problemi in maniera istantanea e senza fare arresto forzato di nessuna applicazione di sistema.
    Comandi al volante perfettamente funzionanti.
    Telefonate senza problemi.
    Rubrica nessun problema.
    Riproduzione musica nessun problema.

    Sembra fatto apposta per il Radiosat!
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Buono a sapersi!
     
  6. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Ora tutto il popolo del web possessore di Radiosat in cerca di cellulare però mi deve una pizza.
     
  7. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Sono andato in ferie in Scozia e poi in Irlanda.

    Noleggiato Renault Captur in Scozia, con sistema Navteq: sia Nexus 6 che Samsung S3 si collegavano al sistema e riproducevano musica egregiamente. Chiamate Ok con Nexus 6, con S3 non lo so perchè non ci ho provato.

    (a titolo di cronaca vi dico anche che in Irlanda ho noleggiato una Toyota Yaris con sistema Toyota Touch ed entrambi i cellulari hanno funzionato bene).

    PS = Renault Captur macchina di merda: brutta esteticamente, inguidabile, inutilmente ingombrante, non si capisce se sia un suv, una familiare o che (che poi alla fine lo spazio all'interno è poco più rispetto a quello di un'utilitaria). E' stato un piacere tornare a casa e potermi rimettere al volante della mia Meggy :p
     
  8. Caroz

    Caroz

    Iscritto:
    1240057440
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti,
    son passato da iPhone ad Android (Xiaomi in particolare), e sono iniziati i problemi di accoppiamento bluetooth con la mia MegIII. Come già riportato da altri, soffro di disconnessioni continue, anche disattivando l'accoppiamento come dispositivo multimediale e lasciandolo solo come telefono. Ho scaricato l'app "Bluetooth Phonebook" e provato a disattivare l'app "Condivisione Bluetooth", ma non ho risolto nulla. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo.
     

Condividi questa Pagina