Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

luce retromarcia non si è mai accesa

luce retromarcia non si è mai accesa | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Dopo tanto tempo ho voluto verificare il funzionamento della telecamera di notte.
    Ho completamente coperto la luce della retromarcia ed in condizioni di buio assoluto non vedi assolutamente niente.
    La telecamera NON è retroilluminata.
    Sempre con faro retro coperto ho notato che avvicinandomi a qualche lampione o altre fonti di luci vedi l'immagine anche se non in modo ottimale.
    La telecamera HA una grande sensibilità.
    PS.per avere una buona visione consiglio di mantenere la percentuale della visione notturna del Tomtom a 100.
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    è molto probabile invece che ci sia stata una partita di componenti difettosi, e stanno individuando il numero di auto interessate per proporre un richiamo.
     
  3. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Comunque la telecamera non è retroilluminata quindi se vedi una luce quello e il faretto retromarcia altrimenti vedi buio.
     
  4. paoloasp

    paoloasp

    Iscritto:
    1322342218
    Messaggi:
    120
    Piaciuto:
    0
    luce retromarcia finalmente funzionante.
    Oggi renault mi ha fatto l'aggiornamento sw della centralina ed adesso è funzionante.
    Strano che sono stato l'unico ad avere questo problema..mahhhh
     
  5. bauscia

    bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    1.293
    Piaciuto:
    372
    bene!

    Comunque, le telecamere "retroilluminate" non esistono :D
    I display LCD sono retro illuminati, che vuole dire che la luce che tu vedi arriva da dietro al display.
    Se metti una luce dietro alla telecamera, non succede nulla, non essendo trasparente :D . Al massimo ce la devi mettere di lato, facendo una "latoilluminata" telecamera :D
     
  6. paoloasp

    paoloasp

    Iscritto:
    1322342218
    Messaggi:
    120
    Piaciuto:
    0
    la telecamera retroilluminata è pur vero che non esiste
    però fatto sta che dall'LCD il retro si vedeva bene anche senza la luce della retromarcia su strade veramente buie.
    Provate a smontare la luce della retromarcia e verificate hahaha

    cmq sono convinto che pure altri avevano o hanno lo stesso problema ma non se ne sono accorti, prima o poi mi darete ragione e questo post verrà messo in risalto dicendo "mi sembra che un tipo aveva lo stesso problema, quel tipo sarò io :D 8)
     

Condividi questa Pagina