Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

luci megane 2012 help me!

luci megane 2012 help me! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Scusa temo di aver fatto un po' di confusione.
    Giusto per capire io:se hai le luci diurne attivate, e sposti il comando su "luci di posizione", le diurne rimangono accese?
    Ti dico subito che sulla mia (Luxe del 2009) se sposto il comando su luci di posizione, le diurne da 21W (no led sulla mia) si spengono ma si accendono in contemporanea 2 lucine da 5w.
    Sulla tua invece rimangono le diurne accese fisse e quelle da 5w (sia pur presenti) non si accendono, giusto?
    Se così fosse, IMHO non dovrebbe essere un grosso problema, dato che in 18 anni di patente non ho mai guidato con le sole luci di posizione.
    Ultima domanda e poi non ti disturbo più ;) : visto che parlavi di nebbia: se accendi i fendinebbia anteriori senza accendere gli anabbaglianti (quindi con il comando puntato su luce di posizione) che succede alle luci diurne? Diminuiscono un po' di intensità?

    In ogni modo alla Renault per ovviare ad ogni problema, dovevano togliere il comando delle luci di posizione (come ad es. sulla Fiat 500, che tanto da sole non servono a niente) così non si rischia mai di viaggiare con tutto spento davanti.
     
  2. taxitorino

    taxitorino

    Iscritto:
    1252090361
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    una curiosita', nella tua luxe del 2009 puoi viaggiare di giorno senza avere nessuna luce accesa,cioe' spostando su zero ?
     
  3. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Se sposto su zero si accendono davanti le luci diurne (2 lampadine tipo P21W). Quindi sì, di giorno posso viaggiare con il comando su zero
     

Condividi questa Pagina