Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Macchina bagnata, macchina fortunata (almeno spero)

Macchina bagnata, macchina fortunata (almeno spero) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Allora non ho detto una caxxata! :D
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Allora, se è come per la mia meganeII se vuoi la salita o la discesa automatica tiri o premi tutta la levettina o pulsante che dir si voglia, se invece vuoi una regolazione manuale della salita o della discesa lo tiri o lo premi non a fondo ma solo il tanto per farlo entrare in funzione!

    spero di essere stato chiaro!
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    auguri crusader :thumbup: :thumbup: :thumbup:

    ottima scelta! ;)
     
  4. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
     
  5. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    qualcuno ha montanto la plafoniera delle vecchia megane al posto di quella clio? No perche oltre che fa poca luce, è un pugno in un occhio a vedersi, nella clio 2 era piu carina.

    Che tappetini mi consigliate? consederate che ci salgo spesso con le scarpe piene di fango.

    p.s. se sabato riesco a comprare la digitale nuova metto qualche foto.
     
  6. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    oggi con la giornata calda mi son accorto che il finestro lato passeggero non è ad impulso, al contrario di quanto detto dal venditore e dal preventivo renault scaricato dal suo computer. La luxe doveva avere tutti e due i finestrini anteriori ad impulso

    sempre oggi mi son accorto che le gomme stavano le anteriori a 2.8 invece di 2.4 e le posteriori a 2.6 invece di 2.2

    e per finire sempre oggi per luvire il vetro mi sono accorto che i tergicristalli non si alzano, il destro sbatte contro il cofano, il sinistro sul copri dato ha un nervatura che impedisci al braccio di alzarsi, anche sulle vostre cliio è cosi?
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    La pressione delle gomme l'hai provata a freddo?

    se l'hai provata a caldo si sfalsa, ti segna di più.......

    Bisogna farla a freddo la pressione, se erano quei valori a freddo probabile che in conce l'hanno lasciata cosi com'è arrivata dai piazzali......vatti a fidare..............
     
  8. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    si a freddo, pensavo che le posteriori erano sgonfie invece tutto il contrario

    al momento del ritio mi aveveno detto la pressione è di 2.2 e le gomme stanno alla pressione giusta, si si proprio giusta
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Occhio anche che sia un manometro affidabile, il confort e la sicurezza oltre che il risparmio di carburante derivano proprio da una corretta pressione! ;)
     
  10. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    evidentemente nn ti hanno fatto la pressione in preparazione!!
    per quanto riguarda i tergi... sono fatti cosi!
     
  11. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    come son cosi i tergi?! Per qualche motivo logico?
     
  12. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    ieri sotto il diluvio entro in macchina batto con il ginocchio sotto il volante e la macchina si mette a blaterare che non ha messaggi nella registrazione vocale, o pensato che era il telefono poi mi son accorto di un pulsante sotto al volante, ma come funziona sta cosa della registrazione vocale e a che serve?
     
  13. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Clio K.I.T.T. :D :D :D :D :D
     
  14. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Probabilmente funziona come un promemoria, invece di scrivere sui notes, registri i promemoria......almeno vado a intuizione, comunque una bella trovata!

    Comunque ragazzi spendeteli 30-40 minuti per leggere il libretto di uso e manutenzione (se non ve lo hanno dato procuratevelo o scaricatelo da qualche parte) voi non avete idea di quanti aggeggi potete avere nella vostra renault (utili e meno utili) per esempio parlando con uno che aveva la megane come la mia non sapeva che dietro al satellite dei comandi al volante della radio cd vi era una rotellina con cui cambiare o i brani con il cd o le stazioni con la radio.......per non parlare di cose + importanti!
     
  15. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    guarda manuel oggi ho visto il manuale della macchina e non ne fa menzione, ho scoperto che è della radio, ma dato che io la radio basta che si accende e si collega al telefono di piu non serve, che poi leggendo sul manuale della radio dovrebbe essere una funzione del telefono
     

Condividi questa Pagina