Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane 3 1.5 dci / Rumore - sibilo tra 1000 e 1250 rpm

Megane 3 1.5 dci / Rumore - sibilo tra 1000 e 1250 rpm | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Concordo, all'interno dell'abitacolo è praticamente impossibile non avvertirlo, se apro anche solo leggermente i finestrini svanisce tutto e non si sente nulla.
    L'officina dove andai l'ultima volta avvertirono il rumore e dissero che si trattava di un'amplificazione del motore ma in ogni caso l'hanno sentito quel sibilo.
    Credo che tra non molto tornerò a lamentarmi da loro, vorrei risolvere la faccenda di questo sibilo che mi crea non pochi fastidi.
     
  2. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    A dire il vero, non sò se il mio sia davvero il famoso rumore di "muggito", anche perchè me lo fa solo sulle cambiate di marce e anche a macchina calda, quindi a me non sparisce.
    A quanto pare però, chi ha sofferto di tubo mucca, dichiarava che è un rumore che è insistente e forte, sempre, sia a folle, sia in marcia, cosa che io non ho!
     
  3. danema30

    danema30

    Iscritto:
    1343992545
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha risolto? Io ho lo stesso rumore sulla mia megane 3 1.9dci!
     
  4. nicolswam

    nicolswam

    Iscritto:
    1372847452
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve
    Anche la mia megane del dicembre 2011 fa lo stesso e identico sibilio tra i 1000 e i 1250 rpm in ogni condizione,molto più evidente a caldo.
    Chiedevo se erano poi state trovate soluzioni a questo sibilio peraltro molto fastidioso
    Grazie
     

Condividi questa Pagina