Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[Megane 3] Presa USB

[Megane 3] Presa USB | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    volevo agiungere che in concessionaria non sapevano nemmeno loro la differenza altrimenti me la avrebbero dovuta proporre!!!
    Sui tweeter mi ero accorto della mancanza e sempre in concessionaria non me li hanno voluti montare perchè per loro era complicato!!!
    Non aggiungo altro ma mi rendo conto che le pecche di quest'auto sono tante. Peccato che esteticamente mi piace molto !
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Mi sa tanto che la concessionaria a cui ti sei rivolto è un covo di ignoranti! Oltre al non averti fatto notare della differenza tra i 2 optional con BT, se ne sono usciti pure con la scusa assurda che è complicato montare i tweeter!! Veramente che gli dovrebbero togliere il marchio domani mattina! Ma se per montare i tweeter basta svitare le grigliette, attaccare il tweeter (infatti è tutto predisposto, con tanto di connettore) e richiudere la griglietta! Se ci mettono 30 secondi è tanto!
     
  3. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    hai perfettamente ragione sono stati abbastanza incompetenti, non ci andrò più. Certo è difficile che compri un'altra renault!
     

Condividi questa Pagina