Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

megane III problema sportelli!

megane III problema sportelli! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. toneta81

    toneta81

    Iscritto:
    1354289314
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    sicuramente meglio questo che un'altra cosa....ma in questo caso nn mi pare di stare a rubare niente....una macchina nuova, pagata quello che l'ho pagata.....sti difetti non li deve avere, e se si presentano mi sembrerebbe opportuno che sia la casa madre a provvedere...e magari anche a scusarsi vista la qualità del suo servizio clienti!
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    rubare? chi ha parlato di rubare?

    i difetti devono essere risolti, possibilmente dalla casa. e te lo dice uno che ha fatto effettuare 5 interventi sul clima tutti in garanzia
     
  3. toneta81

    toneta81

    Iscritto:
    1354289314
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    no no nn mi fraintendere!
    nn mi riferico mica a te, ma al centro servizi. pare che li vuoi fregare quando invece io chiedo una cosa che credo mi spetti di diritto ;)
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    anche io mi riferivo a quello.
    non è rubare, è un diritto.
    se pago la garanzia, ne devo godere se è necessario. idem l'estensione di garanzia.
    se non volevano concedere garanzie extra oltre i 2 anni di legge, non erano obbligati a offrire il pacchetto (nel mio caso era in offerta insieme al finanziamento)
     
  5. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    comunque ribadisco se è successo alla mia stesso problema figurati la megane o scenic
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    La fiat tipo di 18 anni che ha mio fratello fa "trock" ma è stata pure scassinata diverse volte,
    scherzi a parte purtroppo anche se da una parte simpatizzo a pelle per questa marca, non posso non constatare che si perdono davvero in cose stupide,
    sembra come che dentro l'azienda ci sia un modo di operare simil statale, ovvero tutti sanno cosa bisognerebbe fare, ma nessuno lo fa! :shock:
     
  7. Wollymod

    Wollymod

    Iscritto:
    1329172098
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    stesso problema su xmod 1.5 dci Aprile 2010 per entrambi gli sportelli. A breve ho il tagliando ed ho l'estensione di garanzia. Quello che mi infastidisce sarebbe scoprire che li sostituiscono con la versione non modificata. A questo punto fuori garanzia saremmo punto a capo...
     
  8. toneta81

    toneta81

    Iscritto:
    1354289314
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    ragazzi, buone nuove!!!!!
    mi ha appena richiamato il tizio della renault che la'ltra volta mi aveva fatto storie per la garanzia, dicendomi che hanno ricevuto una comunicazione dalla renault francia.....
    le cerniere o tiranti degli sportelli difettosi verranno sostituiti a carico della renault anche se non si è più coperti dalla garanzia,non appena i pezzi modificati saranno disponibili!!!!
    quindi a tutti quelli che come me hanno questo problema consiglio di recarvi in un'officina renault e fare la richiesta di sostituzione!
    appena arrivano vi dico ;)
     
  9. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    non ho quel problema, pero' se si dovesse presentare andro' a chiedere la sostituzione, grazie per la segnalazione :thumbup:
     
  10. Wollymod

    Wollymod

    Iscritto:
    1329172098
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    Sono passato dal conce per prendere appuntamento e mi ha detto che le cerniere modificate non sono ancora disponibili e che se me le faccio cambiare con delle nuove (ancora difettose) la casa madre non gliele rimborsa. Allora daccordo con lui aspetto e mi ha garantito che quando disponibili verranno cambiate anche fuori garanzia. (ho l'estensione 4 anni/80000km). Boh?
     
  11. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    ... sperando che nel frattempo non cadano gli sportelli!!! Quando sorpasso le renault dovrò stare attento!!! Scherzo però a me le hanno cambiate e solo dopo due anni inizio a sentire un piccolo rumorino. :rolleyes:
     
  12. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Aggiungo la mia esperienza.
    3 settimane fa ho portato l'auto in concessionaria per un problema di avviamento a freddo e rumore proveniente dalla cerniera porta ant. sx.
    La cerniera è stata ordinata dalla Francia ed è di colore grigio mentre l'originale era nera. Intervento passato in garanzia grazie alla gold.
    Ma.......sulle condizioni garanzie gold se andate a controllare le cerniere non vengono passate in garanzia :rolleyes: non ci capisco più niente.
    Mentre per l'accensione hanno smontato una valvola, pulita e rimontata per una modica spesa di 180 euro dando colpa al tipo di benzina sporca. Peccato che sono 3 anni che mi rifornisco allo stesso distributore con enterambe le auto e solo la scenic ha avuto problemi :?: quindi intervento non passato in garanzia :cry:
    PS. FATE SEMPRE INSERIRE NEL SISTEMA CENTRALE RENAULT EVENTUALI ANOMALIE RISCONTRATE NEI PRIMI 2 ANNI POICHE' VERRA' RICONOSCIUTO L'INTERVENTO ANCHE A GARANZIA SCADUTA.
    Ciao ;)
     
  13. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Ahhh! Allora non sono l'unico ad aver notato questa cosa!
    Anche io ho notato lo stesso problema, pensavo fosse normale...

    Questa settimana vedo di andare subito all'officina Renault, dato che ho acquistato la macchina da solo un mese!
     
  14. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    a me gli sportelli non fanno rumore, solo che praticamente non mantengono la posizione nemmeno all'apertura in caso di minima salita o discesa. E questo già da qualche anno, se non da sempre. sembra come se il fermo o la molla siano rotte.
     
  15. toneta81

    toneta81

    Iscritto:
    1354289314
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    oggi ho richiamato x l'ennesima volta il call center e finalmente mi hanno dato la lieta novella...!
    i tiranti nuovi e corretti sono finalmente pronti!!!!!
    e la sostituzione avverrà a carico della renault anche se non si è più coperti dalla garanzia!!!!
    era ora! quasi mi iniziavo a vergognare ad entrare e uscire dalla macchina x quei rumori sinistri! :)
     

Condividi questa Pagina