Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli.

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli. | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Dimenticavo: sto aspettando la berlina....
     
  2. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Andry, questo "bazooka" non lo so, ma ti assicuro che il sub nel bagagliaio si sente, ed eccome!!! :D
     
  3. nonscordarmi

    nonscordarmi

    Iscritto:
    1245246439
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    A questo punto una domanda ot/it il carminat tomtom della Clio - che in prospettiva dovrebbe arrivare anche su megane - ha la presa USB e il BT?:)

    Mi autorispondo: si`, e` gia` disponibile sul sito francese della Renault
     
  4. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    ....soprattutto se hai un bel 46 cm.... :D :D :D
     
  5. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Non si dice! eheh :) nemmeno alla moglie per andare in vacanza! come mai il baule è gia pieno?
     
  6. crazybus

    crazybus

    Iscritto:
    1245185641
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    bhe per i comandi al volante faranno le interfacce come per i modelli precedenti,
    cmq non voglio farti avere una ricaduta di questa malattia ehehe :D
    ti posso chiedere se bazzicavi su forum di car audio?
    che macchina avevi?
     
  7. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    No, non mi sono mai iscritto al forum di car audio perche` quando ero "malato" questo forum ancora non esisteva. Comunque non mi piaceva tanto car audio, lo compravo solo ogni tanto quando c'era qualche servizio particolare. Leggevo costantemente ACS che era piu` pacato e puntava piu` alla qualita` che ai dB.
    La mia vecchia macchina, che ho ancora finche` non mi arrivera` la Meggy, e` una Hyundai Scoupe. Fin'ora ho eliminato solo il sub e il fronte posteriore. Autoradio e fronte anteriore sono ancora al loro posto. E` tristissimo smontare un impianto che funziona egregiamente da 13 anni e per il quale ho dedicato 6 mesi di lavoro..... :cry:
     
  8. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    E prima o poi toccherà anche a me, ma dai, gli anni passano e si apprezzano altre cose, l'hi fi pazienza , anche se poi la passione rimane sempre :)
     
  9. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Proprio vero!!! Adesso ci sono i figli. Infatti la Megane l'ho presa piu` che altro per avere una macchina piu` comoda e sicura del mio vecchio coupe`....
     
  10. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ma si', al limite lavori un po' sui diffusori e gia dovrebbe cambiare dal giorno alla notte, chissà che "robette" han montato di serie, se i tweeter li regalano fai un po' te!
    gia' che se davvero ci fosse il preout.... ma sinceramente dubito fortemente
     
  11. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ci saranno i soliti altoparlanti con membrana in cartone... :evil:
    Se ci fosse veramente il preout riutilizzero` sicuramente uno dei tre ampli che ho sulla macchina vecchia. Spero di riuscire ad adattare anche i tweeter (vifa con cupola in titanio)... mi dispiacerebbe buttarli via. Per i woofer dubito, visto che sono da 17 ma se riesco a trovare qualche 13 con ampia escursione sarei comunque soddisfatto di un due vie anteriore col suo ampli dedicato. Tutto sta ad avere l'uscita pre. Poi magari.... col tempo.... ci potrebbe anche scappare il montaggio del sub attualmente incelofanato e archiviato in cantina.... ;)
     
  12. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    E pure rivettati anzichè avvitati da quello che ho capito! per i tweeter non c'e sotto molto spazio, bisogna vedere se si puo' rimuovere un po di plastica sotto senza rompere nulla.
    va beh ma prima goditi il mezzo i primi mesi :D quando arriva?
     
  13. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Non dovrei avere problemi di spazio perche` i miei tweeter sono da 1 pollice e poco profondi. Vedremo come sara` la situazione.
    La macchina mi dovrebbe arrivare a meta` agosto. Il conce dice che si sono tenuti larghi e forse potrebbe arrivare anche un po' prima. Speriamo....
     
  14. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Dimenticavo: la tua quando arriva?
     
  15. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    La mia? Deciso ancora nulla devo ancora ordinarla ! :D
     

Condividi questa Pagina