Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli.

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli. | Pagina 30 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Benvenuti nel clan degli inca33ati, raga!!!
    Aspettiamo che esca il magico scatolotto e poi vedrete che la faremo suonare bene 'sta macchina.... alla faccia dei progettisti Renault.... :twisted: :twisted:
     
  2. axcelis

    axcelis

    Iscritto:
    1250601031
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Salve Raga, ho appena acquistato una Meggy Coupè in arrivo a dicembre (forse!!)
    cmq ho letto ke per Alpine il problema nn sussiste xk è disponibile la centralina.
    Potete darmi conferma!!!

    GRazie10000
     
  3. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    cosa cosa cosa??? letto dove?? c'è la centralina adattatore per le autoradio e mediacenter alpine?
     
  4. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Dove l'hai letto? A me risulta che non ci sia ancora nulla sul mercato. Non e` che la centralina che dici e` solo il connettore che collega l'autoradio al connettore Renault? Non credo che esporti comandi e display.... :rolleyes:

    Facci sapere che siamo tutti in attesa....
     
  5. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    up....questo topic non deve disperdersi! ;)
     
  6. 7capitano

    7capitano

    Iscritto:
    1238866187
    Messaggi:
    402
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti!
    volevo chiedere una cosa sull'arkamys; scrivo qua per non aprire una nuova discussione inutilmente:
    si può rendere scorrevole il testo del titolo di un mp3?
    non ci riesco e il libretto di istruzioni che ho non mi aiuta....
     
  7. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    beh io posso dirti che accade lo stesso con la radio base e la cosa mi stupisce alquanto perchè ero convinto che i "fortunati" possessori dell'arkamis non avessero questo problema! :?
     
  8. lnrd75

    lnrd75

    Iscritto:
    1239893158
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    0
    Non saprei darti informazioni in quanto ancora devo ritirarla ma posso dirti che nella II serie di megane per vedere il testo MP3 della canzone in ascolto devi tenere premuto fisso il tasto 5 dell'autoradio rimanendo visibile per 30 secondi circa e poi scompare 8)
     
  9. Gragnak0608

    Gragnak0608

    Iscritto:
    1243619782
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Vi aggiorno finalmente sull'ACB.
    Me lo hanno installato la settimana scorsa e... AZZ!!! Vado a provarlo e non funziona. Collegando Ipod o pendrive usb non compare alcun menu per ascoltare musica o accedere al lettore mp3.
    Parlo con capo officina e mi dicono che devono fare un aggiornamento software alla centralina.

    Vi aggiorno dopo fantomatico aggiornamento software.
     
  10. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Hanno installato l'aggeggio e non l'hanno neanche provato?? Ma che modo di lavorare e` questo??? Devo essere io ad accorgermi che non va? Mah....
     
  11. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    qualcuno ha l'Arkamys + lo schermo del TOM TOM? o sono io il primo che dovrà informarvi su come si interfacciano verso gennaio quando avrò la Coupè? :D

    sarei interessato a sapere che info visualizza il monitor quando il navi è spento e si usa solo il lettore mp3 o radio
     
  12. diavoletto73

    diavoletto73

    Iscritto:
    1255823984
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    Forse riesco ad aggiornarvi io prima, consegna prevista primi di dicembre....
    ma da quello che ho letto finora il navi non si spegne :D
     
  13. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    cioè? mi dice sempre dove devo andare anche se non voglio saperlo? :D :D

    ho visto alcune foto dove sembra che ci sia uno sfondo blu e alcune info visualizzate a monitor e stop, senza mappe o altro...
     
  14. diavoletto73

    diavoletto73

    Iscritto:
    1255823984
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    si ci sono altre schermate oltre a quella del navi, ma si attivano solo per poko in modifica se cambi sorgente o stazione e se cerchi un numero di telefono, poi ritorna al navi.

    questo recita il manuale del tomtom:
     
  15. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Per quanto ne so - e correggetemi se sbaglio - è possibile disattivare il navigatore estraendo la scheda, allora lo schermo mostrerà le informazioni dell'autoradio. Spegnendo l'autoradio rimarranno visibili solamente ora e temperatura esterna.
     

Condividi questa Pagina