Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli.

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli. | Pagina 31 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    ah ok, questo HA SENSO.

    cioè almeno la possibilità di non dover essere guidato ogni santo giorno nel tragitto casa lavoro...
     
  2. diavoletto73

    diavoletto73

    Iscritto:
    1255823984
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    quando ho fatto il giro di prova io, non c'era la SD e l'LCD era fisso sulla schermata di stand bye del navigatore.
     
  3. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    che io sappia non è possibile riportare le notizie della radio a tutto schermo se non quando si agisce sui comandi di quest'ultima (ricerca stazioni, cambio canzone etc), passato un tot di secondi automaticamente torna la schermata navigatore con la abarra dell'informazione audio sotto......
     
  4. diavoletto73

    diavoletto73

    Iscritto:
    1255823984
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    esatto, come riportato dal manuale del tomtom
     
  5. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    e nella "barra audio" cosa viene visualizzato?
     
  6. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    vado a memoria, radio/cd/mp3 titolo della canzone o della stazione la dicitura rds la temperatura esterna e poi non ricordo .....
     
  7. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    A propostiyo chi di voi ha cambiato l'antenna? appena arriva la ST voglio prenderne una molto più corta la trovo antiestetica quella di seria, l'ideale sarebbe la pinna di squalo (verniciata) ma purtroppo nella base c'è l'antenna GPS e non voglio fare un lavoro troppo grande.....

    altra domanda ma chi ha la radiosat 3d etc etc etc con plug music BT e navigatore carminat tomtom che modello ha installato di autoradio? perchè sulla guida in linea non mi è chiaro (megane ST)!
     
  8. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    nessuno sa rispondere?????
     
  9. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Se non ricordo male, in un thread su questo forum renault_it aveva chiaramente specificato che, in abbinamento al navigatore TOM-TOM, l'autoradio è indipendente: in questo senso è possibile avere compresa nel prezzo la radiosat classic, oppure ordinare l'arkamys.
     
  10. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    io ho ordinato l'Arkamys ma dato che l'arkamys è il nome di chi sviluppa il software vorrei sapere il modello dell'autoradio dato che sul brochure elettronica ce ne sono di quattro tipi (tolto però quella per il navigatore a dvd).......
     
  11. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Mi dispiace deluderti ma quelle autoradio sono praticamente aftermarket, mentre l'arkamys è sostanzialmente una radiosat classic, quella di base integrata nella plancia, ma più potente e dotata di questo processore digitale per la spazializzazione, oltre ad otto casse che sembrerebbero dedicate. Ti posto le caratteristiche della radio prese dal sito ufficiale arkamys.

    "The 3D Sound by Arkamys system features:

    ? A radio and eight loudspeakers, characteristics.

    ? Arkamys digital sound processing which delivers three-dimensional sound (spatialization) and superior reproduction tailored to match the specific properties and materials of the cabin

    ? A total power output of 140W with reduced risk of the sort of saturation and distortion generally associated with listening at high volumes,

    ? Optimized radio reception thanks to a dual aerial set-up.

    Connectivity also takes pride of place on New Renault Mégane thanks to the standard RCA/auxiliary socket located on the centre console which enables occupants to enjoy personal music collections stored on portable players. The Plug & Music option enables the driver to scroll through the functions of portable players (USB key, iPod®, etc.) using the car?s own steering wheel-mounted finger-tip remote controls, with menus and play lists shown remotely on the dashboard display."
     
  12. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    no no non sono aftermark sono tutte radio di serie.....
     
  13. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    scusami ma a che brochure ti riferisci allora? puoi postarla qua?

    perchè quelle che ho visto indicate io sono autoradio Sony o Siemens, quindi appunto aftermarket, non quelle "di serie" che appaiono sempre nelle foto della Meganè
     
  14. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    sono qua
    http://www.e-guide.renault.com/837_3_ITA_K95/MULTIMEDIA.html

    come puoi vedere ci sono due radiosat classic di cui arkemys e due carminat una dvd e una cd queste due ultime hanno i tasti dedicati per il navigatore per commutarlo.....
     
  15. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    ah ok ho capito

    allora se tu hai ordinato l'arkamys hai per forza di cose l'autoradio che si vede nella pagina n. 4, che di aspetto è proprio uguale a quella del carminat DVD, ma probabilmente il tasto del NAV non funzionerà
     

Condividi questa Pagina