Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli.

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli. | Pagina 33 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Draco74

    Draco74

    Iscritto:
    1238526314
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    In teoria si, ma non ho mai provato
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Non ero sicuro che da quella USB passasse corrente sufficiente. Grazie per la risposta! :D

    Si può con alcuni modelli di cellulari, basta selezionare come sorgente esterna l'apparecchio bluetooth associato. I modelli che funzionano distinguono perchè nell'interfaccia della radio, oltre all'icona del cellulare, compare anche una nota musicale. ;)
     
  3. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
     
  4. botrizio

    botrizio

    Iscritto:
    1244133736
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    si
     
  5. lnrd75

    lnrd75

    Iscritto:
    1239893158
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    0
    Premesso non intendermi assolutissimamente di impianti Hi-Fi, considerate le letture fatte da quando questo topic è stato aperto (giugno 09), atteso che non m'interessano impianti per gare audio nè nulla di simile, chiedo a voi che ve ne intendete solo una cosa ---/
    Nella megane III monto una radio classic che diversamente dalla sorella II suona diversamente. Ho scoperto che quest'ultima aveva di serie i tweeter mentre la mia nuova eroina non li ha.
    Cosa devo fare per montarne 2 semplicissimi ed economici ma che diano giusto un po più di risalto alla musica emessa attualmente ?
    Ribadisco non sono da impianti megaspaziali nè da gare, nè da ascolto musica da camera in auto.
    Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà a proposito. ;)
     
  6. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    In concessionaria ti possono montare i 2 tweeter per una somma modesta (mi pare costino poco più di 10? l'uno) ed in pochi minuti.
    Chi l'ha fatto dice che il suono migliora parecchio.
     
  7. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    è uno dei punti principali di quando si fa a ritirare la megane far notare che i tweeter non ci sono e farseli montare gratis!!!quelli della renault sono due pezzetti di cartone costeranno 2 euro al venditore, fossi in te tornerei la, farei l'incazzato e me li farei montare !!!! per chi ha l'arkyms il problema non si pone sono già integrati!
     
  8. lnrd75

    lnrd75

    Iscritto:
    1239893158
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    0
    ci provo, allora :lol: considerato il prezzo della vettura e quello dei tweeter :shock: ...
    sarebbero "morti di fame" :evil: dovessero farmeli pagare...
    vi faccio sapere e come sempre siete celerissimi nelle risposte e utilissimi in ogni occasione ;)
    e non poche volte, parlando con amici e colleghi, menziono il popolo di questo merviglioso forum :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
    Ciao e grazie
     
  9. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    news su adattatori per i comandi al volante e diplay del navigatore?
     
  10. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Si... pero` negative.... :cry:
    Sono passato sabato mattina dall'installatore mio amico e mi ha confermato, dopo essersi incontrato con i rappresentanti delle case principali, che per il momento non e` ancora uscito nulla. Pare che arrivera` entro fine anno quello di Alpine.
    Anche Phonocar aveva promesso il frontalino dedicato ma per ora ciccia.... almeno sul sito.... :evil:
     
  11. Merluz

    Merluz

    Iscritto:
    1252933535
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    beh diciamo che se per fine dell'anno almeno quello della Alpine esce sono molto contento! era proprio una delle sorgenti che avevo in mente di prendere
     
  12. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Anch'io. Alpine e Clarion sono le marche che preferisco. Hanno indubbiamente una marcia in piu` rispetto alle altre. Anche se in realta` sulla Megane non intenzione di fare un impianto serio come sulla mia vecchia macchina ma un qualcosa giusto per sentire decentemente.
    Il problema e` anche il frontalino. Se non esce questo non si puo` cambiare l'autoradio... cheppalle... c'e` n'e` sempre una!!!!
     
  13. gio.ferre

    gio.ferre

    Iscritto:
    1258746875
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Vorrei chiederti se il collegamento all'iPhone lo fai via bt o via usb, grazie ciao
     
  14. Draco74

    Draco74

    Iscritto:
    1238526314
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    Domanda:
    Anche a voi a motore spento e autoradio accesa l'illuminazione dei tasti rimane spenta?
     
  15. Draco74

    Draco74

    Iscritto:
    1238526314
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    Scusate.. solo a me fa questa cosa?
     

Condividi questa Pagina