Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli.

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli. | Pagina 34 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. rikyvr

    rikyvr

    Iscritto:
    1247498248
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Si hai capito benissimo puoi ascoltare la musica via bluetooth l'unica cosa che il play lo puoi fare solo dallo stesso telefonino.
     
  2. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    qualcuno ha esperienze con il nokia n70? :lol:
     
  3. Draco74

    Draco74

    Iscritto:
    1238526314
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    Io, cosa vuoi sapere?

    ripropongo ancora la mia domanda....

     
  4. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    ;) grazie gentilissimo!

    volevo sapere solo se ci sono problemi con il bluetooth , tipo disconnessioni o cose varie o se funziona correttamente... le funzioni di copia rubrica e altre particolarità non mi servono... solo telefonate in viva voce via BT ;)

    grazie! :)
     
  5. jkl1972

    jkl1972

    Iscritto:
    1244033420
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    Lo vede come telefono(anche se non da indicazioni sullla rete) ma non come lettore musicale.
     
  6. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    grazie molto gentile ! ;)
     
  7. orangeb

    orangeb

    Iscritto:
    1249396014
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    0
    lo fa anche a me, penso sia normale :)
     
  8. Draco74

    Draco74

    Iscritto:
    1238526314
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta.
    Questa cosa mi sembra assurda. Se sono in macchina la sera con il motore spento e ascolto la radio, per poterla comandare devo accendere la luce di cortesia? Mentre il quadro stumenti rimane acceso senza motivo. Mah!
     
  9. orangeb

    orangeb

    Iscritto:
    1249396014
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    0
    si, comprendo e condivido la tua perplessita'; forse hanno pensato che la radio si puo' comunque comandare alla cieca con il satellite a lato del volante, e forse hanno pensato anche che se si e' impegnati con qualcuna :lol: non si ha esigenza di manovrare la radio :D
     
  10. skizzomind

    skizzomind

    Iscritto:
    1243439269
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio :(

    Ho sulla mia meggy 3 coupè l'impianto Carminat DVD, quindi 4 woofer da 13" e 4 tweeter. Sinceramente non suona affatto male, ma voglio migliorarlo!
    Avevo pensato di mettere un sub per i bassi, e di cambiare i woofer di serie con altri più potenti magari sempre da 13 : avete qualche consiglio ? Si può fare? Se si, come?
    Grazie mille a tutti :)
     
  11. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Le Megane hanno una predisposizione nel bagagliaio per montare un subwoofer cilindrico (bazooka) che è un accessorio ufficiale Renault, di cui però non abbiamo testimonianze perchè nessuno degli utenti l'ha fatto montare.
    Per quanto ne so, inoltre, la sola sostituzione degli altoparlanti della predisposizione ha sempre dato risultati scarsi se non pessimi.
     
  12. jovi05

    jovi05

    Iscritto:
    1247909726
    Messaggi:
    245
    Piaciuto:
    0
    SI ANCHE A ME! infatti accendo l luci di posizione! :?
     
  13. jovi05

    jovi05

    Iscritto:
    1247909726
    Messaggi:
    245
    Piaciuto:
    0
    Le Megane hanno una predisposizione nel bagagliaio per montare un subwoofer cilindrico (bazooka) che è un accessorio ufficiale Renault, di cui però non abbiamo testimonianze perchè nessuno degli utenti l'ha fatto montare.
    Per quanto ne so, inoltre, la sola sostituzione degli altoparlanti della predisposizione ha sempre dato risultati scarsi se non pessimi.[/quote]

    FSA, dove si trova il connettore peril subwoofer? io non sono riuscito a trovarlo!! :? :x
     
  14. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Ma lo stereo arkamys ha qualche codice di sicurezza da inserire quando si cambia la batteria? Non riesco a trovarlo in nessun posto...
     
  15. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    FSA, dove si trova il connettore peril subwoofer? io non sono riuscito a trovarlo!! :? :x [/quote]

    Dovrebbe essere alloggiato dentro un vano chiuso con un coperchietto nel fondo metallico sotto il rivestimento in moquette. Su un forum estero avevo visto anche una foto del coperchio aperto, ma non si capiva dov'è posizionato nel bagagliaio. Io credo che stia ad una delle due estremità del divanetto posteriore, ma effettivamente non ho ancora guardato. :D
     

Condividi questa Pagina