Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli.

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli. | Pagina 39 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Forse sarò orbo anche io perchè non l'ho mai vista neanche io questa scritta, probabilmente è vero quello che dici tu solo per chi NON ha il tomtom integrato io invece ce l'ho integrato e la scritta all'avvio ARKAMYS non l'ho mai vista.
    Chiedevo se c'era un modo per sapere versione software arkamys installato ecc ecc
     
  2. diavoletto73

    diavoletto73

    Iscritto:
    1255823984
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    Per vedere la versione software , se non ricordo male lo si fa dale impostazioni di sistema... da li scegli lingua e vedi la versione del software....
     
  3. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Ciao diavoletto ho appena provato dal menu lingua ma sinceramente non esce alcuna versinoe software e anche girando per gli altri menu non sono riuscito a trovarla, l'unica cosa che sono riuscito a trovare è la versione del bluetooth che comunque per sm2........
     
  4. pffactor

    pffactor

    Iscritto:
    1263407383
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ragà, vi prego una risposta chiara...
    Ho un carminat cd tom tom...inserendo un cd dove e come si legge il tempo rimanente del brano?

    A me non compare da nessuna parte!

    Perchè?
     
  5. andreaskr

    andreaskr

    Iscritto:
    1261858634
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    scusate ma con la radio fm o con il file mp3 da usb non si vedono le info del brano??e l'indicazione della temperatura si vede??

    ovviamente mi riferisco al caso in cui ci sia il carminat tom tom installato...

    ps. parlo di megane III berlina luxe
     
  6. kirkland

    kirkland

    Iscritto:
    1239048688
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    massib credo ti possa interessare (come può interessare a tutti)..

    riporto da altro forum:

    se vi è utile dite qualcosa :lol:
     
  7. bluzaffiro

    bluzaffiro

    Iscritto:
    1260887917
    Messaggi:
    118
    Piaciuto:
    0
    Idem,anche io sono un neo possessore di MEG||| reputo l'arkamys orecchiabile... per quanto riguarda i settaggi ora che sono in una fase di prova ho inserito il loudness e ho portato gli alti e i bassi a più due entrambi,te cosa dici?
     
  8. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Ciao anche io ho attivato il ludness senza però agire sui bassi e alti anche se mi hai dato un'idea magari migliora ancora di più. Ho letto da qualche parte che sarebbe possibile aggiornare le librerie software dell'arkamys ma ho fatto delle ricerche e non esce niente su internet, tu sai qualcosa?
     
  9. bluzaffiro

    bluzaffiro

    Iscritto:
    1260887917
    Messaggi:
    118
    Piaciuto:
    0
    Riguardo gli alti e i bassi ho messo entrambi a 2 (in una scala da 0 a 5) perche forse una volta ho letto/sentito che è meglio mantenere alti e bassi allo stesso livello per una questione di qualità comunque ho intenzione di fare vari "smanettamenti" per trovare il giusto equilibrio :twisted: anzi se trovi un buon settaggio te potresti condividerlo ;)
    per quanto riguarda le librerie software non so niente ma cercherò di informarmi un po
     
  10. gennaker

    gennaker

    Iscritto:
    1265231351
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho seguito con interesse la discussione, e vorrei porre un quesito. Ho ordinato un xmod dynamique (l' impianto audio dovrebbe essere lo stesso della megane) con autoradio base + bluetooth/plug&music, dato che l' arkamys era disponibile solo sulla luxe. La domanda è: secondo voi sarà possibile ordinare l' arkamys come ricambio (ci sarà pure qualcuno a cui si rompe..) e sostituirla alla base? E nel caso avete idea se la facciano pagare come l' oro come per i ricambi in generale?
     
  11. orangeb

    orangeb

    Iscritto:
    1249396014
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    0
    a mio avviso te lo farebbero pagare come oro, e anche piu'.
    figurati che a me hanno fatto un preventivo spannometrico di un migliaio di euro per cambiare l'autoradio modello base con quella con bluetooth, e adeguare il display...
    con cifre del genere ti fai montare l'impianto aftermarket dei sogni, o quasi :lol:
     
  12. xpuccius

    xpuccius

    Iscritto:
    1238674853
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    0
    Complimenti a Kirkland per aver trovato la plancia con la mascherina rettangolare :D

    Mi sorge un dubbio: chi ha l'Arkamys, e modifica l'orario dalla radio stessa, montando l'autoradio afterm market oltre a perdere i comandi al volante e il bluethoot, non può neanche più modificare l'orario!? :(
     
  13. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Grande kirk!!! Cinque stelle!!!
    Sono stato via qualche giorno e leggo solo ora questa ottima news!! Allora vuol dire che qualcosa inizia a muoversi.... era l'ora!!! Uno scoglio l'abbiamo passato, ora manca l'altro....... l'adattatore per display e comandi al volante.

    P.S.: Ho preso un giorno di ferie per martedi prossimo. Scopo: smontare il pannello della macchina e studiare il dafarsi. Se aspetto di avere il tempo il sabato, non lo faro` mai....
     
  14. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    grande massib!!! ;)
     
  15. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Certo ben volentieri, comunque sono partito dal tuo settaggio e dato che io tengo la radio bassa per avere la sensazione che i bassi si sentono benissimo ho alzato i bassi di 4 tacche, il massimo sono 6 e i toni alti di 2, devo dire che la qualità è aumentata a dismisura e anche a volume basso si ha la sensazione di avere un impianto molto corposo, prava e fammi sapere.

    Per le librerie dovrebbe esserci qualcosa su internet il problema è come integrarle nel software dell'autoradio....... :evil: :evil: :evil:
     

Condividi questa Pagina