Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli.

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli. | Pagina 55 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kirkland

    kirkland

    Iscritto:
    1239048688
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    grande massib!! Perfetto,ci siamo quasi.

    Un'ultima cosa,per timbrica cosa intendi?
    La sorgente è quella ma alla fine è sempre una balunkpunt ed è amplificata dall'ampli. Ne vale la pena di fare questa spesa? Hai provato i bluetooth e funzionano?
     
  2. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
  3. skizzomind

    skizzomind

    Iscritto:
    1243439269
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    Ti prego, dimmi che con 50? mi prendo questo sub che soddisfa le mie (non molto esigenti) pretese, che lo piazzo senza problemi collegandolo al cavo che mi fa uscire l'installatore dall'amplif. e che è pure bellino esteticamente!! :shock:
     
  4. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Secondo me non serve neanche l'ampli, basta prendere i fili che vanno alle casse della Meggy, il segnale 12v, un consenso (segnale di accensione che potrebbe essere dato anche manualmente con un interruttore) e viiaaaaa....
     
  5. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Non e` un discorso che si puo` liquidare con un numero.... e` molto piu` articolato. Diciamo, per farla breve, che con un 2 mmq e` bene non avvicinarsi ai 10 ampere pensa cali di tensione e surriscaldamenti....
     
  6. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Quindi il fusibile che hanno messo e' "tarato bene" e 120 WATT Max sono quindi reali, tale presa puo' comunque essere usata con un portatile o un lettore multimediale (vedi utilizzo film per bimbi)... :rolleyes:
     
  7. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Certo!! Li dietro c'e` parecchio spazio... almeno sulla berlina.
    Bisogna solo diventare matti per far passare il cavo di alimentazione ma per me e` diventato matto qualcun altro.... io lo pago solo.... :lol: :lol:
     
  8. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    La timbrica e` in sostanza la qualita` dell'impianto, la chiarezza delle voci, la cristallinita` degli strumenti, la separazione degli strumenti.... insomma.... come suona l'impianto.
    Diciamo che se si avesse una sorgente migliore (non mi do' per vinto, appena esce qualcosa sul mercato faccio subito il cambio) la differenza sarebbe netta.
    Il bluetooth non l'ho provato perche` non ce l'ho e non me ne frega nulla. Se mi squilla il telefono in macchina non rispondo oppure mi fermo.... ;) Non penso che crei comunque dei problemi perche` l'impianto e` sempre quello. E` solo stato aggiunto l'ampli... niente di piu`....
     
  9. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Non si capisce la marca ma e` pur sempre un 26 cm dentro un bazooka con un litraggio apparentemente corretto quindi le premesse suone buone. Mi chiedo come possa costare cosi` poco!! Mah.... misteri di ebay!!!
    A me non piace nulla esteticamente (ho sempre odiato i bazooka) ma l'estetica e` una cosa soggettiva. Se mi piacesse e fossi nella tua situazione, credo che lo prenderei.... ;)
    Magari non rendera` come un JVC o Vifa ma nessuno di noi pretende impianti da gara (io si, in realta`, ma non posso permettermelo... :cry: )
     
  10. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    ...al limite se non suona bene lo posso sempre infilare in un cassonetto (ha le musure giuste ber i bidoni piccoli) :D
     
  11. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Piu` o meno vero. Pero` se non metti un ampli ti ritrovi un fronte anteriore con meno di 10 watt e un sub da oltre 200!!!! E cosa senti in macchina.... solo i bassi?? Vabbe` che c'e` il regolatore di livello ma bisogna vedere quanto e` il minimo.... magari e` sempre troppo per i 10 watt dell'autoradio.
    E poi dove prendi l'alimentazione? Per alimentare 200 watt, col cavolo che usi il cavetto da 2 mmq dell'accendisigari.
    Teoricamente si fa ma c'e` comunque da lavorarci..... non si mette in quattro e quattr'otto....
     
  12. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Beh... si.... per quello che costa.... :D
     
  13. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Per quel sub devo per forza far passare il cavo da 8mm del 12v :thumbup: ...
     
  14. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    In questa immagine si vede un potenziometro per tarare il guadagno del sub, magari abbasso un pochino quello. Secondo te visto il prezzo, potrebbe essere un "pacco"?

    [​IMG]
     
  15. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    ...leggendo bene tra le specifiche leggo:

    ....poi leggo anche:
    :shock:

    Sono valori plausibili?
     

Condividi questa Pagina