Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli.

Megane III tutto sull'impianto audio . domande e consigli. | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Ho seguito per mesi un 3D su "Megane Club Italia" sull'argomento ma non e' mai sfociato in nulla... adesso tutto di colpo ci sono due utenti che hanno ordinato questo accessorio... :shock:
     
  2. Gragnak0608

    Gragnak0608

    Iscritto:
    1243619782
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Sulla brochure della New Megane che mi hanno fatto vedere c'era e l'ho ordinato.
    Il venditore non ha battuto ciglio e lo ha inserito tra gli optional che ho richiesto.
    Nel week end dovrei andare a vedere l'auto (che dovrebbe essere arrivata) e vi farò sapere se l'ACB esiste e se l'hanno montato.

    Ciao a tutti
     
  3. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Che tipo di autoradio hai? Con Bluetooth o normale? Quando hai pagato l'ACB?

    Grazie

    Delle
     
  4. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    A questo punto non ti conviene andare dal conce e chiedere?
    Un altra cosa, nei manuali autoradio vi è riportata qualche specifica? Watt in uscita, casse, eventuali preout ecc.. ?
     
  5. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    No nei manuali sono contenuti solo le spiegazioni dei comandi. Non c'e' nessuna specifica tecnica.

    Tuttavia guardando in Internet credo che la "Radiosat Classic" sia una 4x15 (chredo che anche la BT sia un 4x15). In Francia e Svizzera sono disponibili (in optional) anche dei modelli ad "alta potenza" (4x35) non e' chiaro se la Armamys 3D "Italiana" e' la 60W o la 140W.

    EDIT: Questo e' quello che si trova sul sito di Renault Irlanda per la Megane:

    Per cui "sembra" che solo l"arkamys abbia i 140W ... ma ripeto "sembra"...

    :rolleyes:
     
  6. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Scusa mi sfugge la "BT" cioe?
    Ma sei un grande ! ! pure in Irlanda sei finito a reperire info! ;)
    140Watt? Possibilissimo che sia una 35x4 allora , invece per il subwoofer hai trovato qualcosa?
     
  7. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    BT = Bluetooth

    Sono "cintura nera" di Google 8) :D
     
  8. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Hahahahah cintura nera di google! ma sei sicuro di non lavorare allo Zelig?
    Alla fine per la tua connection box?
     
  9. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Sto aspettando uno dei due utenti che stanno per ricevere le Meggy con ACB. Secondo me glielo hanno fatto pagare ma non arrivera' :rolleyes:

    Se non sbaglio in un 3D su MeganeClubItalia si diceva che quello per la Meggy III e' totalmente nuovo, rispetto a quello usato nel passato e che non era ancora disponibile.... :rolleyes:

    Secondo me l'ACB per la Meggy III e' quello che in Francia vendono a 200 euro e si chiama "Opzione Plug & Music" :rolleyes:

    EDIT: I concessionari brancolano nel buio :D su questo Topic per cui occorrerebbe aspettare un "arrivo reale" ;)

    Mah
     
  10. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    200 euri? :shock:
     
  11. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Mi sa che sotto quella cifra .. sara' dura... pensa a quanto vendono un Sub Passivo...

    EDIT: Per questo e' interessante sapere a quanto li hanno venduti ai due utenti...
     
  12. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Già a 299 piu' iva!! Ma a questo punto non ti conveniva l'arkamys?
     
  13. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Leggendo sul manuale del Radiosat BT ho visto che e' in grado di aggiornare il firmware dell'autoradio prelevando il file dalla chiavetta USB...

    Cito dal manuale dell'autoradio BT:

    ... per cui mi sono detto: Vuoi vedere che l'autoradio con BT ha il supporto nativo alla porta USB (a bordo)?

    Se fosse cosi' vorrebbe dire che il "Plug&Play" e', in realta', uno spinotto+30 cm cavo+presa femmina USB per cui sarebbe facile "clonare" il cavo... basta trovarne uno ;) ...

    poi il mio concessionario si e' sbagliato e mi ha ordinato l'autoradio base :(

    ....per cui adesso sono interessato a chiunque abbia ordinato un ACB con autoradio "base" per vedere cosa gli hanno istallato e quanto lo hanno pagato....
     
  14. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Digli al concessionario che si è sbagliato che ora te lo deve montare gratis! :)
     
  15. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    ...per l'errore del BT ho gia' ottenuto: Antifurto, Tweeter anteriori e "tappetini con scritta megane"... non esageriamo... :D :D
     

Condividi questa Pagina