Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane Runaway

Megane Runaway | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Sì, ho dato un'occhiata ma non mi è parso di vedere granché nella mia zona. Piuttosto mi sono ricordato che mi è scaduto il bollo... Toccherà pagarlo comunque. In altre regioni si riesce ad ottenere un rimborso per i mesi di bollo pagato ma non usufruito... In Toscana non so.
     
  2. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Domenica ci dovrebbe essere un 'porte aperte'. Al di là del fatto che mi accontenterò tranquillamente anche di una 'pronta consegna' e tenendo conto che non vorrei sforare, cos'altro potrei montare di utile sulla Runaway/Wave?
     
  3. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Ok, sono di rientro dal porte aperte. Purtroppo la serie limitata Runaway è fin troppo limitata. E' vero che nessuno regala niente, ed infatti non mi aspettavo chissà che cosa, ma a fronte di alcune mutilazioni rispetto all'allestimento Wave (addirittura pare manchino perfino i fendinebbia) non sono praticamente previsti accessori, quindi niente pack Hi-tech né tutti gli altri pack disponibili per la Wave. D'accordo che il prezzo di attacco è basso, ma è davvero troppo uno specchietto per le allodole. Vedrò il da farsi, ma di sicuro non prenderò una Runaway.
     
  4. fabiuzzo72

    fabiuzzo72

    Iscritto:
    1349209117
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Calcola che la Runaway non ha i fendinebbia ed il regolatore e limitatore di velocità con comandi al volante.
     
  5. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Alla Runaway effettivamente mancano un po' troppe cose. E' un po' il classico specchietto per le allodole per attirare gente in concessionaria. Per carità, il prezzo è allettante ma accontentandosi o sborsando poco di più si prende una Wave magari in pronta consegna. Secondo me, per l'utente che vuole una macchina della classe della Megane (berlina e Sw) era più interessante la promozione prima dell'estate (sconto sulla sportour del supplemento rispetto alla berlina, pack Hi-tech incluso e sconti su rottamazione).

    Io ad ogni modo ho ripiegato su una Wave pronta consegna.
     
  6. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Alla Runaway effettivamente mancano un po' troppe cose. E' un po' il classico specchietto per le allodole per attirare gente in concessionaria. Per carità, il prezzo è allettante ma accontentandosi o sborsando poco di più si prende una Wave magari in pronta consegna. Secondo me, per l'utente che vuole una macchina della classe della Megane (berlina e Sw) era più interessante la promozione prima dell'estate (sconto sulla sportour del supplemento rispetto alla berlina, pack Hi-tech incluso e sconti su rottamazione).

    Io ad ogni modo ho ripiegato su una Wave pronta consegna.
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Bene, l'hai già ritirata?
     
  8. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Contrordine, c'è stato un disguido e me l'hanno venduta. Ho ordinato una Wave 90cv ad un prezzaccio, consegna Dio solo sa quando, ma non ho fretta a questo punto.
     
  9. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    dalla serie nuova wave alla precedente io ho notato queste differenze:
    -la wave ha i paraurti laterali in tinta con la carrozzeria,la serie precedente li ha neri
    -differenze nella mascherina anteriore
    -sulla wave rapporti al cambio piu lunghi rispetto alla serie precedente(si parla di 600 giri in meno a 130 orari)
     
  10. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Dunque:

    1) le fasce paracolpi laterali in tinta sulla wave sono un optional a pagamento che comprende anche le cromature (ai fendinebbia e alla mascherina) e che contempla l'obbligo di installare le luci diurne a led (totale 250 euro). Io non l'ho ordinata, dove parcheggio io è zona di guerra.
    2) La mascherina anteriore è cambiata sul my 2012 ed è differente tra wave e gt line
    3) I rapporti più lunghi sono sicuramente sul 110cv (come da prova su 4R)

    La Runaway non dovrebbe essere esteticamente troppo differente salvo per i cerchi da 15", l'assenza dei fendinebbia, le barre sul tetto solo optional (per la sw).
     
  11. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    ciao Viggen, se non sono troppo indiscreto che prezzo sei riuscito a spuntare?
     
  12. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Intorno ai 17mila. Soli optional la vernice metallizata, la ruota di scorta e il pack hi-teck.
     

Condividi questa Pagina