Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane sportour gt line

Megane sportour gt line | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gnato19

    gnato19

    Iscritto:
    1318092105
    Messaggi:
    249
    Piaciuto:
    1
    Sulla mia x-mod si sente un rumore che avevo attribuito alla cinghia servizi, ma sentendo questo mp4 sembra simile anche se in maniera molto molto meno forte Lo fa a freddo e sparisce dopo poco. Però dato che a senso10 stanno cambiando il cuscinetto, forse la prima intuizione era giusta........... boh!
     
  2. Fiosco

    Fiosco

    Iscritto:
    1266229560
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    credo che questo topic vada rinominato, mi rivolgo ai moderatori
     
  3. bianzo

    bianzo

    Iscritto:
    1290280256
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    Ma il rumore che senti, è continuo o si sente solo a 2000 2200 giri appena prima del cambio marcia?
    Grazie! :)
     
  4. senso10

    senso10

    Iscritto:
    1328312924
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    Ieri finalmente sono andato a ritirare l'auto in officina ma nonostante l'intervento il rumore cui facevo riferimento ancora è ben presente anche se devo dire in modo più lieve. Come mi spiegava il capofficina infatti un cuscinetto effettivamente era un po' difettoso e dopo la sostituzione il rumore che avvertiva a cofano aperto ora non si sente più.Permane però quello che si sente nell'abitacolo soprattutto a freddo(quello descrittomi da ANDRY30). Il capofficina mi ha detto di aver segnalato la cosa a Renault Italia per cercare di risolvere il problema e che la stessa Renault Italia dopo avergli fatto provare l'auto con il tubo di ritorno del gasolio staccato, ha potuto constatare che si tratta di quello che loro chiamano "effetto sibilo" meglio noto a noi tutti del forum come "tubo mucca". Renault Italia gli ha risposto che la mia auto monta già l'ultima modifica disponibile (apportata in fabbrica) ma che è a conoscenza del problema e sta valutando nuove soluzioni da apportare al fine di risolverlo. Detto tutto ciò volevo solo dire che tutto sommato sono soddisfatto dell'auto, lo reputo comunque sia un ottimo acquisto(anche se solo il tempo potrà darmi ragione, soprattutto in termini di affidabilità). Ringraziandovi per tutto
    Ciao

    Il rumore si sente, come specificato da un altro utente nell'altro topic di riferimento al tubomucca, soprattutto sotto i 2000 giri.Di nulla, Ciao
     
  5. senso10

    senso10

    Iscritto:
    1328312924
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti gli amici del forum. Scrivo nello stesso topic da me aperto tempo fa' (mi correggerete se sbaglio) per descrivervi cosa mi è successo la scorsa settimana con la vettura in oggetto. Mettendo in moto di mattina a freddo (temperatura esterna 8°C) subito dopo essersi accesa l'auto ha cominciato a "singhiozzare " per 7-8 secondi per poi tornare alla normalità. Stamattina ho portato l'auto in officina segnalando il problema e dopo aver fatto la diagnosi il capofficina mi ha detto che non sono segnalati errori nella centralina ma che comunque sia è stata riprogrammata. Secondo voi di cosa si tratta? grazie mille come sempre ciao.
     

Condividi questa Pagina