Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione area Renault

Moderazione area Renault | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. salvelia

    salvelia

    Iscritto:
    1239803939
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Posso chiedere perché il mio post 1500dci non è più visibile? Ho infranto
    I regolamenti?
     
  2. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Credo ci sia stato un problema nel forum...
    Ora è di nuovo visibile.
     
  3. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Non so se questo è il posto adatto (nel caso spostatemi il post) ma volevo dire che la scorsa settimana avevo scritto un parere sulla Megane su Quattroruote Advisor ma non mi è più apparso. L'ultimo post è addirittura del 12 dicembre... c'è qualcosa che si è bloccato?
    Grazie
    http://advisor.quattroruote.it/auto/renault-megane-3a-serie
     
  4. dinton

    dinton

    Iscritto:
    1367861262
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a Tutti, ho acquistato una Renault Megane III sw GT Line a dicembre 2012 e stò avendo un sacco di problemi con l'autoradio di serie. Con i comandi al volante non riesco a scorrere i canali nei 3 modi previsti. Mi spiego meglio ci sono 2 frecce verticali al centro dove sono riportate le stazioni in formato testo, non riesco a spostarmi orizzontalmente per cambiare i canali numerici (verso destra) e tantomeno la sintonia (verso sinistra).
    Potete cortesemente darmi indicazioni se normale o c'è qualcosa che non va?
    Grazie
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Se non ricevi risposte, visto che l'auto è in garanzia, ti conviene passare in renault,
    se l'autoradio ha qualche problema, te la sostituiscono in garanzia......chi meglio di loro! ;)
     
  6. dinton

    dinton

    Iscritto:
    1367861262
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Sonno stato in Renault e mi hanno detto che è tutto ok ma io non sono sicuro ecco perché ho chiesto, se voi avete una megane e come funziona a voi
     
  7. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    Sul forum Renault sono state aperte diverse discussioni con argomenti molto simili o addirittura identici.
    Mi riferisco a messaggi tipo "Controllare antinquinamento" e "Rischio rottura motore".
    Non sarebbe più ordinato e utile agli utenti accorpare i topic quasi identici ?
     

Condividi questa Pagina