Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mondeo GPL

Mondeo GPL | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    ieri durante la pubblicità nella partita italia-eire, ho visto anche io la pubblicità della mondeo e la voce che parla ha epsressamente detto 2000 tdci o GPL senza specificare la motorizzazione del benzina, e per se non ricordo male l'offerta era valida solo per sabato 4 e domenica 5.
     
  2. FabFab2009

    FabFab2009

    Iscritto:
    1238703490
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    sono stato dal concessionario, non ho potuto provarla -- trattasi di impianto montato in fabbrica e gode quindi dell'incentivo dello stato... e in più in caso di rottamazione la ford aggiunge un suo ecoincentivo...
     
  3. FabFab2009

    FabFab2009

    Iscritto:
    1238703490
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    http://www.ford.it/ie/mondeo07_menu/-/mondeo09_GLP/-/-/-/-

    sul sito della ford hanno inserito i dettagli.
     
  4. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    E' molto interessante, ma possono farlo ?
    E' una decisione secondo me presa un pò all'ultimo momento, avevano appena rifatto i listini, ora quindi questo modello, come da listino non è ufficiale....ma quidi il vecchio motore 2000 esclusivamente a benzina viene eliminato o c'è anche quello ?
     
  5. leohomer

    leohomer

    Iscritto:
    1238525302
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    sì ma il prezzo è a partire da....
    e con ecoincentivi per la rottamazione di un'auto precedente il 1999
     
  6. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    comunque i furbi hanno cambiato anche i listini XD meno male che io ho anche quello dove non compariva il modello GPL XD.

    Non capisco comunque qual'è la limitazione tecnica per le differenti versioni ossia la versione 5 porte berlina ha un serbatoio toiroidale più capiente di quello della SW che ha la stessa capacità di focus e c-max, metre la berlina invece arriva a fare anche 480 km con il solo GPl.....come mai c'è una differenza nel serbatoio ?
     
  7. deodara

    deodara

    Iscritto:
    1238593679
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    cosa vuol dire "modello GPL XD"
    Non credo che vari il bombolone toroidale tra le 2 versioni (sarà l'ennesimo errore nei dati dichiarati)
     
  8. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    praticamente XD era solo per fare la desinenza ironica, mentre per la questione listino se qualcuno ne ha bisogno, io ho il listino di ferrabio cioè uno di quelli nuovi però dove non compare il modello GPl...da qualceh giorno invece c'è lo stesso listino modificato però con la stessa data.
    L'errore del serbatoio sicuramente non è un errore di distrazione, se c'è un errore probabilmente è di altra orgine.
     

Condividi questa Pagina