Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mondiale F.1 - GP d'Austria

Mondiale F.1 - GP d'Austria | Pagina 23 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.105
    Piaciuto:
    201
    Avevo capito che non ti riferivi a me.:emoji_wink:
    Nello specifico non so se hanno voluto i piloti questo uso dei sensori, io ritengo che la tecnologia consenta di essere più precisi poi bisogna vedere se c'è la volontà di esserlo.
     
  2. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    1.791
    Piaciuto:
    806
    Per me si vedrebbero veri sorpassi in pista e non calcoli fatti a tavolino.
    se ci si riduce ad aspettare una sosta ai box per vedere chi esce davanti, il merito non va al pilota ma al muretto.
    logicamente con l'aerodinamica odierna non si potrebbe far molto, guadagnano 6/7 decimi a giro e poi devono piazzarsi a 1,5-2 secondi per non avere problemi di gomme/disturbi aerodinamici.
    boh, forse son vecchio io ma per rendere le gare spettacolo puro ne toglierei di roba.
     
  3. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    4.993
    Piaciuto:
    757
    Beh, direi che abbiamo già dato nel 2005.
    Ricordo bene un Shummy ad Imola almeno un secondo (raro caso) più veloce di Alonso, ma rimase fino alla fine dietro lo spagnolo.

    Non è che non sorpassano perché aspettano il cambio gomme.
    Fanno il cambio gomme perché non riescono a sorpassare. ;)
     

Condividi questa Pagina