Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

motore 1.6 dCi 130 cv :com'è? come va? Grazie.

motore 1.6 dCi 130 cv :com'è? come va? Grazie. | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Non ci scommetterei ma anche il mio 1,5 riuscirebbe a fare quei consumi a quella velocita' di crocera li
     
  2. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    1
    Puo'darsi...con una megane, con una ics forse non cosi'facile
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    avendo una massa decisamente maggiore ed essendo messa peggio aereodinamicamente non ci si puo' arrivare a fare quei consumi pero' con la meggy si, l'anno scorso mi capito' di fare un centinaio di km su una statale piena di autovelox impostai il limitartore a 90 km/h ed azzerai tutto,beh riuscii a stampare un 4,8 ma sono situazioni ideali che capitano solo a pochi di percorrere nel quotidiano
     
  4. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    1
    Probabilmente con una clio faresti anche meglio..:)

    E poi il forum era su come va il 1,6dci...

    In ogni modo non e'che fossero poi condizioni tanto ideali le mie...partito da Bologna centro,attraversato gli Appennini e arrivato a tuoro sul Trasimeno, e poi via di ritorno a bo.totale 460km
     
  5. giuseppe.capaldi

    giuseppe.capaldi

    Iscritto:
    1329506968
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho una renault Xmod 1.6 dci, con 3000 km, ho montato le gomme termiche e vi dico che che non riesco a fare piu' di 700 km con un pieno facendo autostrada ed avendo un box sul tetto. E' normale come consumo? siamo sui 13 km al litro all'incirca
     
  6. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    3000 km sono ancora pochi, la macchina deve slegarsi.
    Poi, in autostrada col box sul tetto è normalissimo che i consumi aumentino.
     

Condividi questa Pagina