Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motore TCE 898 ...eprom riprogrammata o centralina aggiuntiva?

Motore TCE 898 ...eprom riprogrammata o centralina aggiuntiva? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ciao! Io credo che in giro ci sia già qualcuno che ha messo mano sul tCe, dato che è condiviso con Smart in MB, e con Captur/Clio/Duster/Sandero.
    Personalmente su Laguna monto una CnTech, gentilissimamente girata dall'utente Biasci. Posso dire che svolge egregiamente il suo dovere, ma loro non creano moduli per auto a benzina.
    Non demordere, qualcuno di competente si trova sempre (detto da una persona che è appena entrata in possesso di una Ypsilon col multiair segato a metà) :)
     
  2. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    1.081
    Piaciuto:
    319
    Vedremo Paolo ...avendo da sempre "messo mano" in quasi tutti i miei mezzi, nella ricerca d'appianare i vari "bug" costruttivi & piccolezze varie, avrei voluto posizionare una centralina secondaria ...ma al momento, dato che la macchina non ha nemmeno 5 mesi (contro i 5 anni di garanzia, derivanti anche dalla formula del finanziamento FinRenault) ...la lascerò così.

    Ti ringrazio comunque per lo "sprono" ...prima o poi qualcosa ci farò :emoji_wink:
     

Condividi questa Pagina