Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

New Clio: addio alla versione 3p e listino italia... che ne pensate?

New Clio: addio alla versione 3p e listino italia... che ne pensate? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fabio81

    fabio81

    Iscritto:
    1315491162
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    VERAMENTE BELLA, questa nuova Clio, potrebbe tornare ade avere quote di mercato alte anche in Italia, come riuscciva la vecchia clio degli anni 90.
    Credo comunque che abbanfonare, la 3 porte non sia la scelta più azzeccata, c'è molta gente che ancora adesso preferisce nel segmento B, una 3 porte (risparmiando 500 euro sulla 5 porte).
    Mah va bene così, complimenti RENAULT.
     
  2. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    Ma veramente la clio attuale in Italia ha quote di vendita molto alte, basti pensare che è attualmente nella top ten nonostante stia uscendo il nuovo modello.
     
  3. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    19
    non ricordo i numeri precisi ma penso che l'ultima Clio faccia volumi molto più bassi delle passate edizioni... le motivazioni sono differenti e non per difetti nel prodotto che obiettivamente è di ottimo livello... forse ha pagato proprio "l'impigrimento" a livello di design che ha colpito tutta la produzione Renault degli ultimi anni e che ha allontanato i clienti verso prodotti più freschi o dall'immagine più concreta (vw Polo per esempio)...
    pare che ora l'abbiano capito sul serio... e le nuove proposte Renault, cominciando da questa nuova Clio, sembrano ripartire proprio da un design più "pensato" e ricco di personalità...
     
  4. fabio81

    fabio81

    Iscritto:
    1315491162
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    ESATTO, hai contribuito ad arricchire il mio concetto...
     

Condividi questa Pagina