Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

New Clio IV - Sta arrivando! Waiting4Clio

New Clio IV - Sta arrivando! Waiting4Clio | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Comunque dando un'occhiata alla Clio sul sito francese, ho scoperto una chicca che non sapevo avessero messo sulla piccola di casa: su alcune motorizzazioni è dotata di griglia anteriore con serrande automatiche, che si aprono e chiudono in base alle esigenze! Mi risulta che attualmente sia una prerogativa delle sole Bmw o comunque sia una prima sul segmento B.
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Con i prezzi del configuratore del sito francese una tce 900 cc senza aggiungerci niente e lasciando il colore bianco viene 16900 scontata del 20% verrebbe sui 13.500 pero' c'è da considerare che in Francia i prezzi delle Renault sono notoriamente piu' alti, quindi dovrebbe costare sui 12/12.500 euro con qualche optional sui 13.000, che dite?
     
  3. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Non capisco perchè risulta che ho risposto ma non compare la mia risposta.... Misteri del forum di 4ruote... :shock: :shock:
    Comunque avevo scritto che al momento non ho presente le dotazioni della Clio IV! Rispetto alla superscontata Clio III ovviamente il prezzo è maggiore, ma se lo confronto con la concorrenza più recente (tipo 208, Polo, ecc) mi pare allineato!
    Sicuramente sconti più sostanziosi si otterranno a qualche mese dal lancio, nei primi mesi credo che cercheranno di sfruttare l'effetto novità, se poi l'auto ha anche successo...
     

Condividi questa Pagina