Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

New Laguna Sportour Initiale 2.0 dCi 175cv Proactive

New Laguna Sportour Initiale 2.0 dCi 175cv Proactive | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    è molto bello il nero....solo che farai una faticaccia a tenerla pulita :cry:
     
  2. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    quello che volevo io.....ma sempre nel 2008 con il nero nacrè davano solo l'interno beige :cry:
     
  3. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    no no, solo perchè su quel cavolo di 175cv non montano il Proactive? :twisted:
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    ehm.....non farmi essere volgare..... :D
     
  5. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    :XD: :XD: :XD:

    ok...adesso basta OT :oops:
     
  6. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Lo so, ma il grigio chiaro assolutamente no dato che la mia vecchia 145 era così. Quel beige che hanno non mi piace. L'alternativa valida era il Grigio Eclissi (scuro) ma avendo visto in concessionario entrambi i colori sulla Laguna Sportour, abbiamo optato per il nero ad occhi chiusi.
     
  7. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    certo non è semplice da tenere sempre perfetta ma con qualche riguardo e una buona cera protettiva ti si facilita molto la vita......al lavaggio evita gli spazzoloni e usa solo la lancia per levare il grosso dello sporco.

    non stò ad elencarti tutte le tecniche da malato come me......ma il colore è molto delicato e richiede attenzioni ;)
     
  8. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Che sigillante consiglieresti per il nero nacrè? :XD:
     
  9. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Ammazza è così delicato?!?! Prima avevo la 145 color grigio chiaro ed ero veramente maniaco per come la trattavo (mai lavata sotto i rulli, sempre lavaggio a mano), poi la Clio che mi è stata passata da mia madre (color blu classico renault) l'ho lasciata un po' andare. Ho come l'impressione che con la Laguna tornerò a trattarla come la 145!!!

    Ma il Nero Nacrè ha qualche indicazione per il mantenimento, ovviamente a parte i rulli da evitare?!?
     
  10. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Assolutamente no!

    ...basta lasciarla sporca finchè il grigio non diventa uniforme!

    Poi, quella volta all'anno che la laverai ti ritornerà fuori una vettura magicamente nuova! :D

    In realtà l'unico problema sono i segni da parcheggio, oltretutto la mia ha le porte in alluminio ed i segni profondi risaltano piuttosto bene.
     
  11. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Sei proprio sicuro?
    Io ce l'ho grigio eclissi, e non puoi capire quanto sono pentito.
    I graffi si vedono da un chilometro.
    Fossi in te grigio chiaro, specialmente se fai tanta autostrada.
    Sassetti, sale .... risultato tre bei buchetti sul cofano (riparati per fortuna con kit ritocco Renault)
    Per non parlare delle signore col culone che vogliono per forza passare tra due macchine nei parcheggi e ti graffiano i parafanghi..... :evil:
    Per gli interni scuri con macchina scura.........secondo me diventa oppressiva, oltre che un forno crematorio d'estate. Gia i sedili in pelle sono freddissimi d'inverno e roventi d'estate, poi neri............
    Te l'appoggerei tanto invece con il blu malta...anche io la volevo così :rolleyes:

    Per il resto complimenti per l'acquisto ;)
     
  12. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Guarda io prima avevo la 145 grigio chiaro e mio fratello la 146 nera, beh si sulla mia i graffietti superficiali erano meno visibili che sulla sua, ma sta tranquillo che anche sulla mia i veri graffi si notavano e anzi, ancora di più perché sotto il grigio c'era il nero, mentre sull'altra erano quasi invisibili.

    Gli interni chiari sarebbero sicuramente belli (se ci fosse stato un bordeaux sarebbe stato perfetto) ma dato che a breve si presenterà un piccolo pargolo (principale motivo dell'acquisto dell'auto) non vorrei trovarmi con sedili rovinati dopo pochissimo. E sicuramente su quelli scuri le strisciate si vedono molto meno.

    Come detto, il colore perfetto sarebbe stato il Blu Malta, ma purtroppo su quella versione non è disponibile, così come il Bianco Ghiaccio. Comunque in concessionaria l'ho vista nera con interni scuri e cerchi chrome shadow.....e fa davvero la sua porca figura!!!
     
  13. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Si, decisamente :evil:
     
  14. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Il nero, almeno per me, è veramente delicato.
    Ho un sacco di segni di sportellate da parcheggio e basta niente si vede il bianco sotto :evil:

    Per gli interni, potevi scegliere il misto pelle/alcantara. E' fantastico. E in estate non appiccica per niente.
     
  15. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Strano, sul configuratore non si vede l' alcantara ma ti posso assicurare che lo fanno !!!
     

Condividi questa Pagina