Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Niente da fare nonostante la New leon Seat in Italia non sfonda...

Niente da fare nonostante la New leon Seat in Italia non sfonda... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    Ole!!!!
     
  2. kolofr81

    kolofr81

    Iscritto:
    1391215263
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Contento di essere una pecora nera....anzi bianca! :D
    Anch'io sto aspettando la consegna....ordinata il 15 gennaio....data prevista dal concessionario 1 marzo......seeeeee non ci credo :?
     
  3. alesko86

    alesko86

    Iscritto:
    1391724998
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ..... ho appena comprato la nuova Leon Syle e mi trovo benissimo .... lo rifarei mille volte perchè qualità-prezzo non si batte....
     
  4. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    complimenti alesko!!
    dacci qualche info in più sulla tuo nuova Leon! 8)
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    avanti cosi....

    seat italia dovrebbe benedire questa pa<gina del forum... :rolleyes: :rolleyes: >
     
  6. alesko86

    alesko86

    Iscritto:
    1391724998
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    .. Bè diciamo che ero partito volendo acquisatre la seta leon 1.6 105 CV Diesel ma quando ho provato quella 1.2 105 Cv ho subito staccato l'assegno al venditore. E' molto "leggera", dinamica e buona spinta anche se solo cambio a 5 marce. I Full Led sicuramente fanno la loro scena e con la loro "luce fredda" la visibilità è ottima. Non ho ancora ben chiaro come sono i consumi, ora sono i fase di rodaggio fino 1500 km a cui seguirà controllo liquidi.
    Voi sapete dirmi qualcosa ?
    Sicuramente con motore nuovo i consumi sono maggiori, ora penso di assestarmi sui 7,5 L / 100 km ma non so quanto sono reali.
    Il mio voto è sicuramente ottimo.
    Qualcuno ha il mo stesso modello? :lol:
     
  7. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.353
    Piaciuto:
    68
    Il CDB della mia Leon è molto preciso e, addirittura, tende anche a dire che consumo un pelino di più del reale!

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina