Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Non lo sapevo....

Non lo sapevo.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Se ti dovesse ricapitare, tieni l'auto donatrice accesa e nel momento dello start falla salire sui 2000 giri circa, vedrai che parte...
    Secondo me, non è che non serve ad un kaiser, ma semplicemente sono soldi buttati, perchè devi tenere in auto un booster efficente per anni, nel caso in cui non ti dovesse partire l'auto....
    2-3 anni mi sembrano molto pochi, la mia l'ho cambiata per scrupolo a novembre scorso, proprio per paura che con le temperature rigide, mi tirasse le cuoia magari in un posto (visto che la fortuna è cieca, ma la sfiga no) isolato e scomodo o sotto la neve.....comunque tudor originale, 6 anni emmezzo e ora è sul freelander 1.8 di casa, non fa molto testo perchè viene usato molto poco, comunque è ancora ok!
    io ho montato una rhiag pagata 90? montaggio incluso,
    tu con che marca l'hai cambiata? spesa?
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ma come due/tre anni!! Sulla Fiesta di famiglia la batteria ha 8 anni e due mesi di vita ed ha appena festeggiato i 100.000 km!! sono sicuro che l'inverno non lo supera pero' sono 8 anni :lol:
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    l'avevo scritto prima..cmq 120? per una bosch s4 70ah dal bosch car service locale, montaggio a domicilio[/quote]

    Non avevo letto..... mi sembra un prezzo onesto, vista la marca, l'amperaggio e il fatto che te l'hanno montata a domicilio!
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Mettila una notte in carica, non si sa mai, se è nata bene è nata bene.....
     
  6. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    2/3 anni prima di senza lo spavento che si possa rompere...poi un paio col pensiero che mi possa lasciare a piedi :D .
    Le mie auto consumano tante batterie e pastiglie dei freni...faccio tanti tragitti brevissimi e con rettilinei e frenatone
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Allora anche a te il consiglio di metterla unatantum in carica una notte, cosi va a compensare il debito di carica dei tragitti brevi!
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    quindi è pericoloso tener su di giri il motore durante queste operazioni è meglio averlo al minimo c'è meno rischio?
     

Condividi questa Pagina