Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Astra già ritirata...

Nuova Astra già ritirata... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ginastra

    ginastra

    Iscritto:
    1263420559
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Ciao Passattone. Intanto ti faccio i miei auguri con un picco di invidia :D Dato che della mia ancora non ho notizie. Poi per le prime impressione ho aperto un topic "la mia nuova OPEL ASTRA": Se per te non è un problema potresti postarle li, magari non ci disperdiamo tra i topic. Ancora auguri
     
  2. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Ops! :shock:

    Mi dispiace Ginastra... ma leggo solo ora la tua richiesta... purtroppo ho già aperto un thread con le impressioni di guida sulla Lastra! 8)

    Però poi a ben guardare, andando a leggere il thread che mi avevi indicato, noto che... di tutto li si parla tranne che di impressioni di guida su quell'auto... :hunf:

    Quindi forse è meglio così... O no? :rolleyes:

    Che sia un pochino più in evidenza per chi dovesse magari essere interessato a leggerle 'ste benedette impressioni...
    Piuttosto che finissero disperse nella seconda paginetta di un thread che anche dal titolo sinceramente tutto farebbe pensare tranne che di trovarci tutte le impressioni di guida della Lastra! :D

    Mi perdoni? ;)
     
  3. luca.mazda

    luca.mazda

    Iscritto:
    1243009027
    Messaggi:
    960
    Piaciuto:
    0
    ahhhhhhahhhhha...........................trattasi di casale in campagna allora, meglio ancora ;)

    un salutOne
     
  4. ginastra

    ginastra

    Iscritto:
    1263420559
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
     
  5. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
     
  6. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Casale? :rolleyes:

    Naaaaaaaaaa... ca-ta-pe-cchia!! Hai presente... vero? 8) :D

    Un salutissimo!! ;)
     
  7. golfista03

    golfista03

    Iscritto:
    1264527882
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    dalla foto la vettura mostra strani cerchi in lega...ma la cosmo non doveva avevre i cerchi a 10 razze?
     
  8. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Certo...

    Ma visto che a noi quelli facevano cagare... :D

    Abbiamo costretto il venditoruncolo :lol: a sostituirli con quelli a 5 razze della versione Cosmo S... naturalmente aggggratiseeeee! [​IMG]

    Che dici... si possono guardare questi? :rolleyes:
     
  9. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Complimenti One è davvero bella l'Astra!
     
  10. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Grazie Kanarì!! ;) :D
     
  11. placent

    placent

    Iscritto:
    1239645151
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    0
    Complimenti ONE, soprattutto complimenti alla figliola per la scelta. Immagino che con la Golf sia stato un ballottaggio fino alla fine....
    E' un'auto molto bella, mi piace il colore. Perfetta la scelta dei cerchi, ;)
    Solo una domanda, perchè non hai preso lo stesso motore nella versione con 125cv :?:
     
  12. andreaskr

    andreaskr

    Iscritto:
    1261858634
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    scusami ma è una cosmo giusto??optional particolari?i cerchi e i sedili quali sono??
     
  13. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Grazie... ;)

    Si effettivamente è stata una bella lotta... più per me che per lei a dire il vero. 8)

    Ti dirò... credo sia stato più che altro proprio il fattore "estetica" (almeno per lei :D ) quello veramente determinante per decidere quale delle due portare a casa...

    La scelta è ricaduta sul 110 cv nella speranza (ora confermata) di avere consumi un pochino più contenuti, pur avendo a disposizione un motorino che per una ragazza senza grosse pretese velocistiche... o di spari al semaforo :D fosse più che dignitoso per disimpegnarsi con disinvoltura nel traffico.
     
  14. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    I sedili sono quelli di serie sulla Cosmo... mentre i cerchi sono quelli della versione Cosmo S.

    Optional quasi inesistenti...
    Mia figlia (l'auto la usa lei) ha voluto solo la presa USB, il metallizzato e io... gli ho imposto la ruota di scorta... ;)
     
  15. golfista03

    golfista03

    Iscritto:
    1264527882
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Belli , ma sono sempre da 17 pollici o da 18? hanno cambiato anche i pneumatci?
     

Condividi questa Pagina