Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio 4, problema dopo soli 250 km

Nuova Clio 4, problema dopo soli 250 km | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. salvato59

    salvato59

    Iscritto:
    1370909843
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    non sei il solo. pensi che la mia clio serie 4.. 1.500. dci.energy.. a 5 mesi di vita. gia' dopo il 2 giorno di vita incomincio a sentire forti rumori anteriori lato guida.la porto in officina reno' dove mi dicono di lasciare l auto per controllo senza darmi l auto di cortesia.mi chiamano dopo 2 giorni per il ritiro del auto.sperando che mi avessero risolto il problema. ma!! che!! il rumore mi era diminuito ma'' l auto era incontrollabile se' ne' andava per i fatti suoi. il giorno dopo mentre c e' la stavo portando un forte rumore davanti mi fa'sbandare l auto che era diventato incontrollabile. arrivo al officina e vengo a sapere che mi avevano fatto una modifica alla scatola di sterzo. mi hanno fatto circolare con un auto con la scatola di sterzo rotta, per tre settimane senza darmi l auto di cortesia.in attesa che arrivasse la scatola dalla francia..mi montano la nuova scatola sperando che andasse bene,..ma!!..che!!l auto faceva sempre rumore.insoddisfatto la porto da un altra officina.dove mi dicono che non avevano fatto la convergenza.in piu' mi cambiano pure un ammortizzatore lato guida.ritiro l auto sperando sempre che andasse bene..ma!!..che!! cambio ancora officina reno' dove mi sostituiscono la canna di sterzo.dicendomi che dopo andava bene..ma!!..che!! c e' la riporto di nuovo dove me la controllano di nuovo..dicendomi che mi avevano ordinato un giuntino modificato tra la scatola e canna di sterzo.me la vado a ritirare sempre con la speranza che avessero risolto il problema ma!!..che!! ho fatto piu' di 30 telefonate alla reno' italia per reclami aprendo piu' di una pratica. oggi lunedi 09/09/2013.ore..17:50...mi hanno chiamato per sostituire un altra scatola di sterzo...quello che dico io se sono uscite delle auto difettose perche' non c e' le cambiate???e' pensare che ha solo 5 mesi di cui non me la sono goduta nemmeno un giorno perche' non c e' stato un solo giorno che fosse andata bene. buona serata...a tutti
     

Condividi questa Pagina