Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ps per il costo ipt. Mi fate rimanere male. Non mi sembrava il tipo. Non ricordo ma erano o 240 o 260, stasera ci guardo. E poi vogliono 50 euro per la ruota di scorta. Che mi dirà sull ipt ?
     
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    su un sito per calcolare l ipt mi è tenuto. . . 196 di ipt più 20.9 di emolumenti e diritti più 29.24 di imposta di bollo. . . Che fa al centesimo quei 246 euro che mi ha messo il conce. Dai che è onesto! :)
     
  3. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Cosa sono gli emolumenti e l'imposta di bollo oltre l'IPT? Si riferiscono ai costi relativi al finanziamento eventuale dell'auto? Occhio, che ci provono sempre molte ladre concessionarie. Devi farti mettere solo l'IPT che nel tuo caso sarebbe 196,00 ? arrotondato!
     
  4. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Mi ci ritrovo molto in queste considerazioni sul 1.2 tce: è effettivamente così.
    ;)
     
  5. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Ercules, altra cosa. i 100 euro di spese di rottamazione che t'hanno chiesto sono un'altra ladrata. Le spese di rottamazione a tuo carico devono essere circa 25 euro se la macchina ha il certificato di proprietà e 50 euro in caso contrario. A queste spese bisogna aggiungere quelle di trasporto dell'auto al demolitore solo se la macchina non cammina e quindi bisogna chiamare il carro attrezzi!!!!
    Occhio, nel tuo preventivo vedo due spese gonfiate: quella dell'IPT e quella per la rottamazione. Sarebbe più onesto se ti dicesse che lo sconto che ti fanno non è il 12% ma il 10% ad esempio.
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Blu "malta" (colore della GT). Non è uguale ma... può aiutare a dare un'idea.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Grigio
    [​IMG]
    [​IMG]

    Video di prova su strada (in francese)
    http://www.youtube.com/watch?v=PtBv5TeS3kw&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eforum%2Dauto%2Ecom%2Fmarques%2Frenault%2Fsujet17543%2D840%2Ehtm&feature=player_embedded
     
  7. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    ercules non ti voglio lasciare solo all'acquisto della clio...solo che per me e' la seconda scelta come vettura,perche' sin dall'inizio le esigenze famigliari mi consigliavano la Grand Modus....per quello che sono in stand by..comunque,al di la di tutto,oggi e' scaduta la promo.e sto aspettando che sul loro sito escono notizie per il prox mese...secondo me se uno puo'(e non ha fretta perche' non e' a piedi)il momento migliore per comprare sara' a sett/ott o dicembre,con lo spauracchio del fine incentivi...comunque sia la tua ipt che i costi di rottamazione sono gonfiati,per l'ipt potrai fare forse qualcosa,per la rottamazione ti fanno pagare i diritti di agenzia,per quello spendi il doppio(sciacalli)
     
  8. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    per l ipt comprende anche il kit europeo con giubbotto triangolo etc. . Che dici? Per la rottamazione mi ha detto ora che posso andare da solo a farla rottamare ma secondo lui non prendo 25 euro ma 80. . . Che dici ? :) ps bella questo blu! Però mi sa che l extreme è più . . . estremo!
     
  9. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    per l ipt comprende anche il kit europeo con giubbotto triangolo etc. . Che dici? Per la rottamazione mi ha detto ora che posso andare da solo a farla rottamare ma secondo lui non prendo 25 euro ma 80. . . Che dici ? :) ps bella questo blu! Però mi sa che l extreme è più . . . estremo!
     
  10. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    sull aspettare per risparmiare non sono convinto. Tutto può succedere ma per me è più probabile l opposto. I margini oggi sono davvero risicati, appena arriva un altro segnale di ripresa fanno due passi indietro con gli sconti. Vedremo. Ps prendi la clio, è un minimo sportiva. :)
     
  11. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Quoto.
    A meno di esigenze particolari di spazio... la clio consuma meno, offre prestazioni migliori e sarà sicuramente più rivendibile.
    ;)
     
  12. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    sull aspettare per risparmiare non sono convinto. Tutto può succedere ma per me è più probabile l opposto. I margini oggi sono davvero risicati, appena arriva un altro segnale di ripresa fanno due passi indietro con gli sconti. Vedremo. Ps prendi la clio, è un minimo sportiva. :)
     
  13. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    sull aspettare per risparmiare non sono convinto. Tutto può succedere ma per me è più probabile l opposto. I margini oggi sono davvero risicati, appena arriva un altro segnale di ripresa fanno due passi indietro con gli sconti. Vedremo. Ps prendi la clio, è un minimo sportiva. :)
     
  14. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Scusate se insisto ma voglio farvi notare che il kit europeo è un'altra ladrata che si inventano le concessionarie. Dovrebbero fornirtelo gratis! Siamo sempre alle solite. E' questione di principio. Io non comprerei mai l'auto dalla concessionaria a cui si è rivolto ercules. Preferisco andare da un'altra che mi fa pagare lo stesso uguale ma che non mi mette ste voci di costo inutili facendoti credere quale sconto ti hanno applicato. E' più onesto dire che lo sconto che facciamo è il 10% ma non il 12% e che nel 10% è compreso il kit europeo e tutte le altre spese a parte l'IPT pari a 196,00 ?.
    Certe concessionarie vanno sputtanate e scoraggiate così vedi se la prossima volta assumono attegiamenti simili a questi descritti da ercules. :evil:
     
  15. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    sei sicuro che il kit europeo te lo debbano dare gratis? Per il resto il linea di principo concordo con te. . . Anche se non credo che uno ti porti l auto dal demolitore al posto tuo e gratis. . . In ogni modo il conce è la Autec di bologna, villanova di Castenaso.
     

Condividi questa Pagina