Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Non sono io a dirlo ma quasi tutte le riviste del Mondo dell'auto! Se comunque hai un buon rapporto con il concessionario fa lo stesso, io ne faccio una questione di principio. Almeno al concessionario farei notare che non è giusto gonfiare il listino prezzi con spese che dovrebbero essere comprese in quello di listino già della casa. Se contatti Renault Italia ti diranno benissimo cosa comprende il prezzo di listino chiavi in mano pubblicato sul loro sito e su tutte le riviste. E poi, il kit europeo in cosa consiste di preciso? Per avere un giubbino catarifrangente devo sborsare 50 ? di più? Ma siamo folli. A sto punto non lo vorrei. Il triangolo se non erro deve essere compreso per legge al momento dell'acquisto, non si paga a parte! Ad ogni modo cerca di informarti meglio se vuoi altrimenti buona scelta lo stesso! Tanto quasi tutte le concessionarie d'auto da una parte tolgono e da un'altra aggiungono. Son tutte uguali a mio avviso. :(
     
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    guarda- concordo con te! Credo sia una vergogna l assenza sia del kit che della ruota di scorta! Per me è assurdo. Non sono sicuro che sia illegale, però. . .
     
  3. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Sulla ruota di scorta se questa non è prevista devono darti almeno, incluso nel prezzo, il kit di riparazione ruota. E' un altro discorso. Quello che mi fa' incacchiare molto è il kit europeo (triangolo, giubbini e due lampadine...) che in genere sono compresi nei prezzi di listino. Sono solo manovre commerciali per farti credere che ti hanno fatto poi chissà quale sconto dal prezzo loro che risulta evidentemente molto più gonfiato rispetto a quello ufficiale della casa. Prova a farti fare qualche altro preventivo da qualche altra concessionaria nella tua zona e confrontali, magari riesci a spuntare qualcosina in meno e mandi al diavolo sia pur per 200 ? miserabili il concessionario più disonesto! :-o
     
  4. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    STRAQUOTOOOO!!!!!
     
  5. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    come gia spiegato,non mi serve la macchina sportiva,ma con spazi adeguati alla famiglia(comodita' incluse..se avete bambini e cane capirete..)non sono d'accordo sulla rivendibilita'..basta che ti fai un giro sui giornali che vendono usato(o autosaloni)e vedra che le quotazioni di una Modus sono piu alte della Clio(ci sono gia' passato quando volevo prenderle usate)..consumi e prestazioni sono li'..basta gurdare le schede tecniche delle vetture..mi derete che per la GModus devo sborsare 2000 euro in piu..che di questi tempi...
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Brochure nuova clio in olandese (credo). Si capisce poco ma... ci sono foto, grafici di coppia motore e optionals.

    http://www.renault.se/upload/cars/clio%20III/B-Clio-BCK85-Ph2-SE_PDF_BD.pdf

    ;)
     
  7. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Guardate che sul sito renault c'è ancora l'offerta....!
     
  8. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    :lol:pS domani vado a firmare!

    ditemi una cosa.. SONO DA PRENDERE I FARI A VISIBILITA' LATERALE? sono più fighi!??

    rispondete ora. ho bisognoooooooooooooooo.........
     
  9. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    prendili,ho sentito gente che li ha e ne sono soddisfatti...riguardo alla promo e' rimasto uguale il prezzo della clio,ma il finanziamento e' stato portato a due anni (da tre)e il tasso taeg e' aumentato
     
  10. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    vi prego ! Fari a vasibilità laterale! ? Parlatemene . . . ! Ps e i cerchi? Tengo quelli in acciaio? ?
     
  11. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    I fari a visibilità laterale sulla clio prerestyling davano un tocco diverso al frontale. Per l'utilità credono non siano proprio utilissimi, meglio i fari allo xeno autoadattivi. Per i cerchi prendi in considerazione che quelli in lega sono più belli e raffredano subito i freni, per contro al contrario di quelli in acciaio sono più delicati e bisogna fare attenzione un po' di più alle buche. E' vero che sulla clio gli pneumatici non sono poi così tanto ribassati per cui è difficilissimo a mio avviso fare danni poi. Un'ultima cosa, sempre sulla prerestyling i cerchi in lega da 16" al contrario di quelli da 15" obbligavano ad un parafango più bombato per cui altro tocco maggiore di sportività.

    Secondo me tra le due cose devi fare scelte sul piano estetico e sportivo!
     
  12. ErCapoccia

    ErCapoccia

    Iscritto:
    1246018415
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    Ciao i fari a visibilità laterale è l'unico optional che io ho preso...
    Per un motivo però....perchè non è che abbia una grande vista in particolare di sera e poi perchè per lavoro faccio chilometri in strade di montagnae buie... :)
    Tieni presente che i fari funzionano però non oltre i 60 km/h....

    P.S. La brochure è presente anche in italiano sul sito renault non c'è bisogno di quella olandese! ;)
     
  13. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    nella serie precedente leggo che molti li mettevano per via della maschera nera. . Ma se non sbaglio ora la maschera nera è di serie. . . Per cui. . . Per i cerchi, quelli della clio in lega non mi paiono molto belli e quelli in acciaio non sono piccoli e i copri cerchi non sono male. Ma la tenuta?
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Beh... così ci facciamo una cultura. :lol:
    ;)
     
  15. ErCapoccia

    ErCapoccia

    Iscritto:
    1246018415
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    Si ma almeno iniziamo con l'inglese!! :lol:

    Per i cerchi io li ho presi in acciaio (quantità di buche a livello industriale!) anche se mi piacevano molto quelli in lega solo peccato il costo... :shock:
     

Condividi questa Pagina