Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 12 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    già che metto usb e blue tooth e prendo 250 se me aggiungo 500 mi danno cerchi e vetri oscurati. Ma di notte non tolgono visibilità ?
     
  2. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    I cerchi da 16 sulla Clio a mio avviso fanno il loro effetto al contrario da quelli da 15. Io metterei questi al posto dei fari a visibilità laterale. Può essere che con questi ultimi o senza la mascherina dei fari sia ora sempre la stessa. Perchè non provi a vederla nella concessionaria dove ti sei rivolto per il preventivo. Se proprio ti devono far pagare il kit europeo e le spese di rottamazione a sto punto stressali invitandoli a farti vedere dal vivo queste differenze magari se loro hanno disponibilità di qualche Clio restilizzata in pronta consegna. Secondo me non bisogna fare acquisti frettolosi di cui pentirsene il giorno dopo perchè magari ti faceva molto quello "stupido" accessorio! Pensaci bene!!
     
  3. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    buon consiglio. :) e per il gpl? Come vivranno le valvole e la testata sul tce trasformato ?
     
  4. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Ah su questo non saprei dirti di più. Qualche mese fa' comunque 4ruote ha testato una modus 1.2 tce gasata e il giudizio è stato ineccepibilie. La rivista ha partecipato alla realizzazione dell'impainto mettendo in evidenza dettagli tutti a favore del motore Renault turbo che veniva gasato.
     
  5. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    credevo dovesse ancora uscire! Voglio tutti i dettagli della prova! Vado a prenderla tra 3 ore e devo decidere per il gpl! Ti prego! Ti posso chiamare? :) ditemi tutto! Hanno visto anche le condizioni delle valvole? Era una prova anche di durata o solo di prestazioni?
     
  6. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    E' la rivista di marzo scorso se non erro, prova a verificare sulle prove di 4 ruote on line, sul loro sito. C'era di tutto, durata e prestazioni. Non vorrei dire una cavolata ma mi par di ricordare che nel caso della modus tce gasata le prestazioni col motore gpl non scendevano per nulla. Verifica un po' di più. Se trovo qualcosa lo posto qui dopo!
     
  7. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    non riesco a trovarlo. Tu? Se ci riesci pizza e birra garantite? :) :) :)
     
  8. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Trovata. Articolo sulla rivista di dicembre 2008 di 4ruote. Guarda un po' quà:
    http://quattroruote.immanens.com/it/qrt_frame.asp?tmpid=0
    Clicca sull'anteprima di dicembre 2008 e vedrai l'articolo. Per scaricarlo però dovresti pagarlo....
     
  9. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    sono col cell. A casa guardo. Grazie. :) ps il blu estremo è quello a pagina 1 di questo topic. . .?
     
  10. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Presa!!

    New Clio 1.2 TCE Dynamic
    + vetri posteriori elettrici ed anteriori ad impulso
    + 5 porte
    + vernice metalizzata (grigio platino*)
    + ruota di scorta (!!)
    + kit europeo (!!!!!!!!!)
    + bluetooth+usb/coonection box
    + garanzia Gold 4 anni

    Per l'impianto ci penso... consegna entro il 24 settembre!!!! :lol:

    che emozione :D

    * il colore posso cambiarlo da qui ad un mese... vi tormenterò ancora.... grigia è bella.. io voglio un colore chiaro... ma non sono convinto..... :oops: :cry: :?

    help help help

    PS per il prezzo:

    listino: 13000 + 700 (tce) + 1000 (5 porta e metalizzato) + 250 (bluetooth/usb) + 50 (ruota scorta) + 50 (kit europeo (barboni)) + 30 (kit fumatori) + 150 (vetri posteriori elettrici ed anterioi ad impulso) + 310 (estensione garanzia 4 anni) + 50 euro circa di furto rottamazione = 15.590

    Sconto concessionaria: 2.820 : 18% abbondante di media e 12% buono su tutto ciò che ho aggiunto all'offerta a 8.950 euro, ma se tohliete i 50 euro "rubati" per la rottamazione e i 50 euro "rubati" per il kit europeo.. lo sconto sugli accessori si attesta sull'8%... (Rognoso: a te nel preventivo che ti dicevano max 7% di sconto sugli accessori ti mettevano le voci "furto" che hanno messo a me?)
    ma in totale direi almeno 1.000 euro in più dei preventivi pre-crisi.. no?

    Incentivo rottamazione (povero Stato, quanti se lo mungono): 1.500

    Prezzo finale: 11.530 euro.... che dite?????
     
  11. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    trovata!!!!

    ma ch pacco.. per la prova di durata (50.000 km) rimandano ai "prossimi mesi".... c'è già stata? o 6 mesi non sono stati abbastanza... prossimi? :(

    CHI LO SA???
     
  12. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Se scorri oltre il sommario trovi l'articolo che riguarda una prova generale su alcuni modelli gasati, il titolo è il seguente: "Gli ultras del gas" e c'è la prova della modus tce gasata. Complimenti per l'acquisto, ce l'abbiamo fatta alla fine. Se ti va metti i prezzi praticati e lo sconto praticato. Ciao!
     
  13. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Mi sa' cheanche quella c'è stata. Cerca nelle anteprime delle riviste successive a dicembre 2008. Ricordo di averla letta anche quella e ne usciva addirittura migliorata la macchina! Cerca cerca... :)
     
  14. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Mi bruciano gli occhi! Non la trovo e sto sudando come un maialino.....

    sicuro che non hai sognato quell'esito positivo? :)
     
  15. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Vabbè mi vuoi far lavorare tanto. Se lo trovo lo posto. Ma se scorri nel forum ricordo che se ne è parlato. C'è l'utente Modus72 che è molto preparato e sa' molto a tal riguardo. Perchè non provi ad aprire n nuovo thread così possono aiutarci anche altri nella ricerca?
     

Condividi questa Pagina