Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 127 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. aformas61

    aformas61

    Iscritto:
    1239792448
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Quella degli mp è veramente una limitazione, anche perché a volte uno continuerebbe volentieri in privato anche solo per scambiarsi un saluto o festeggiare un'amicizia di penna, o eviterebbe di affliggere tutti con passi a due.
     
  2. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Arrivataaaaaaa :D :D :D :D :D

    Lunedì o Martedì il ritiro....sluuurp

    Bella bella sniff sniff...certo che me l'hanno spedita per posta prioritaria mi sa :D

    Sul discorso emozione vettura non saprei che scegliere....in fondo l'ho presa perchè racchiude in se tante cose:

    - Un bel motore
    - Tanta tecnologia
    - Una tradizione
    - Una linea "sportivetta"
    - Un buon equilibrio

    Se non avesse racchiuso in se tutto questo forse non l'avrei presa e voglio godermi tutto quello che ha da offrirmi....difetti inclusi :D
     
  3. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    auguri e facci poi sapere cosa ne pensi una volta guidata :thumbup:
     
  4. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi, ho una improvvisa amnesia (anzi 3):
    1)il tom tom si spegne con radio accesa?
    2)il cassettino non è illuminato?
    3)Nei sedili anteriori manca il tascone porta oggetti?
     
  5. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Vado a memoria

    1) No
    2) E' illuminato solo nella luxe
    3) Se parli delle tasche nel retro dei sedili è così: base nessun tascone, dynamique 1 tascone su uno dei due sedili, luxe 2 tasconi uno per sedile
     
  6. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Grazie Zaino1..
    Comunque 3 cose negative per me.. Forse per questo le avevo rimosse.. :(

    Una tasca me la farò bastare..la luce la metterò io... Però la radio io l'accendo sempre.. Tempo fa vidi una clio in notturna, e non mi va di girare la sera con un disco volante nell'abitacolo..Troppa luce..
     
  7. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    haahahah hai ragione CESCO pure ame la stessa cosa infatti un mio amico ieri sera mi ha detto: ma lo vuoi spegne sto coso ahahaha
     
  8. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ma dico io, hanno fatto l'aggiornamento, e che cacchio ci voleva a permettere pure questa cosa..

    Per le immagini del battitacco mi rispondo da solo e sempre grazie ad Ernst? metto la foto :

    [​IMG]

    Per lo spoiler, attendo qualchuno di voi
     
  9. diavoletto73

    diavoletto73

    Iscritto:
    1255823984
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    Non so se vi può aiutare, lo schermo non si spegne, ma la visualizzazione delle mappe si può disattivare, lasciando lo schermo blu. si fa dalle impostazioni del navi ovviamente.
     
  10. syrupy83

    syrupy83

    Iscritto:
    1259798269
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    ragazzi possibile che nessuno ha problemi col telecomando del navigatore?
    a me si connette 1 volta su 5, e solo se lo faccio subito dopo aver acceso l'auto, senno non posso proprio connetterlo...

    è davvero una scocciatura: domenica scorsa sono andato in un centro commerciale a Gioia Tauro, partendo da reggio. Ho messo il percorso sul navigatore e sono arrivato. Bene al ritorno non si connetteva in nessun modo, per cui non sono riuscito a cancellare il percorso.
    RISULTATO: ho dovuto farmi tutto il viaggio di ritorno con la voce che mi diceva di tornare indietro!! mamma mia!!

    ditemi voi se è normale!! mah!
     
  11. aformas61

    aformas61

    Iscritto:
    1239792448
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    evviva facciamo il raduno bamboo sull'appennino. Io vado giovedi. Brum Brum :lol: :lol:
     
  12. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Per chi vuole vedere una francesina che guida la nostra francesina!

    http://renault.tv/fr_FR/Index#/essai-voiture/videos/137858/au-volant-nouvelle-clio

    PS Verso la fine c'è un tipo che assomiglia a mourino..
     
  13. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ciao syrupyahi ragione anche a me una volta si e inceppato a kuel punto basta ke spegni e accendi l'auto o lo stereo io ho provato con l'auto e un difetto della versine 8.41 xkè cn le vekkie versioni nn succedeva proprio! c'è qualche bug sfuggito ai programmatori...a me a volte si connette e disconnette :D
     
  14. syrupy83

    syrupy83

    Iscritto:
    1259798269
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    si è vero..però spegnendo lo stereo non succede nulla, bisogna spegnere l'auto, anche se spesso non si connette nemmeno cosi
     
  15. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ho capito a me una volta e successo,spetriamo che risolvano i tecnici.....cescoooo ma quanto costano sti battitacchi?
     

Condividi questa Pagina