Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 129 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Dani87

    Dani87

    Iscritto:
    1240837560
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    no non credo si tratti dell' overboost....
    Serve a disattivare limitatore e regolatore di velocità
     
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    quindi s eci tiro di brutto si disattiva il limitatore, giusto?

    PS grazie per l'info sulla chiusura automatica.. ora si chiude da sola come l'auto che avevo noleggiato negli USA 8)
    e col pulsantino di comando sui vetri elettrici, posso chiudere gli sportelli dietro.. non vedo l'ora di avere un figlio solo per blindarlo dietro! :D

    PPS oggi tirata a motore caldissimo, 4a marcia a 5000 firi.. ero quasi ai 150.... rombo deciso e fluido.. E' vero che non da il calcio nel sedere e quindi si può non capire se è un turbo, ma di sicuro si escluderebbe che sia un 1.2!!!! :lol: :twisted:
     
  3. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti per i consigli , ben accetti e registrati!scusate sono di passaggio nno posso quotare!
    Comunque non prendo il bracciolo renault, credo che costi un pò troppo, poi il fissaggio e la qualità, confermato da quanto dite, non giustiifca il prezzo!

    Ps altra Clio bianca avvistata..
    Ma quante sono?!
     
  4. fabianotkd

    fabianotkd

    Iscritto:
    1244324836
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Non so se posso aiutare anche Voi con il telecomando ma ci provo.
    Non ho risposto subito alle varie richieste del telecomando perchè volevo capire meglio e sentire anche le risposte degli altri.

    Ad ogni modo, oggi, dopo 5 mesi di utilizzo, ho cambiato le batterie al telecomando (Utilizzo costante del telecomando per qualsiasi spostamento). Sintomi rilevati: connessioni e disconnessioni ed un messaggio, alquanto veloce, di batteria scarica.

    Precedentemente, quando il telecomando si bloccava, indipendentemente dalla versione del software, l'unica soluzione provata, e funzionante, è stata quella di togliere e rimettere le batterie, senza quindi spegnere nè il navigatore, nè l'auto.

    Provate quindi prima a togliere e rimettere le batterie e a stare comunque attenti ad eventuali messaggi di batteria scarica.
     
  5. Dani87

    Dani87

    Iscritto:
    1240837560
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    Esatto!!
    Diciamo che è una sicurezza perchè il limitatore ti impedisce di superare una determinata velocità, ma in caso di necessità (sorpasso) tu premendo più a fondo, oltre il gradino, il limitatore si disattiva e puoi andare quanto vuoi.... :D :D
     
  6. margigi82

    margigi82

    Iscritto:
    1257205789
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    ogni tanto sul navigatore leggo qualcosa come "IQ route disabilitato" o roba del genere...sapete dirmi cos'è?
     
  7. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Infatti mi ero chiesto se il limitaroe non fosse pericoloso in quelle situazioni... Grazie :)
     
  8. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Grazie di aver corretto la mia inesattezza. Ho controllato e... in effetti è come dici tu.
    ;)
     
  9. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Ieri sera, a Borgo Panigale al parcheggio del Mc Donald's c'era una bisarca con 3 bianche, una cassiopea, una blu extreme e una luxe verde bamboo 3 porte. :)
     
  10. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Per la chisura delle porte AUTOMATICA DEVI TENERE PREMUTO PER CIRCA 6 O 7 SECONDI IL PULSANTE DI CHISURA PORTE, A QUEL PUNTO FARà UN BEEP E SI INSERIRA' L'AUTOMATICO.
     
  11. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno!
    Mmmm.. Per caso è possibile possa aver imboccato la A14?
    Magari una delle 3 è la mia!
     
  12. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    E' possibile... ;)
    Le 3 bianche erano tutte 5 porte. Non ricordo esattamente ma... mi pare che fossero 2 dynamique e 1 luxe. :)
     
  13. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Per caso c'era uno sportour blu star tra quelle??? :cry:
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    No, nessuna clio sportour. C'erano anche alcune megane. ;)
     
  15. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    sbavv
     

Condividi questa Pagina