Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    alla pagina prima mi sono editato e ho messo i prezzi di tutto con gli sconti.. attendo da voi considerazioni sul totale :)
     
  3. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    Auguri per il tuo acquisto....solo una cosa:cambia quel cavolo di grigio'.. era meglio il blu,rendeva sicuramente piu moderna la linea...
     
  4. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    grazie :) blu mi attira molto. Ma primo non riesco a vederla dal vivo o in vera foto. Secondo non credi che un colore moderno su una linea un poco datata non finisca per farla invecchiare di più?
     
  5. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ps il fatto è che se la guarda da sola grigia è bella. È un grigio molto luminoso. Se la metti nel mucchio del traffico, il grigio diventa anonimo. Con colori carichi come il blu accade il contrario. Pesante da sola, originale nel mucchio. . .
     
  6. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ps il fatto è che se la guarda da sola grigia è bella. È un grigio molto luminoso. Se la metti nel mucchio del traffico, il grigio diventa anonimo. Con colori carichi come il blu accade il contrario. Pesante da sola, originale nel mucchio. . .
     
  7. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    assolutamente no....casomai su una linea non proprio all'ultima moda(ma non la trovo datata,semmai senza una particolare personalita')il colore vetusto come il grigio metallizzato(che per esempio sta benissimo sulla Modus)secondo me la invecchia,tipo auto primi anni 2000...e dalle una bella scossa con un colore "elettrizzante"...vedrai che non te ne penti...e poi magari ti tiri fuori dal mucchio delle macchine tutte uguali,cosi quando esci dal centro commerciale la individui all'istante :lol:
     
  8. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    forse hai ragione. . . Certo che da uno che ha le palle per prenderla verde. . . :) che poi dici dici ma prenderai la modus . . . Sai che la clio ha un bel baule e dietro si sta meglio che sulla mia vecchia a3 ?
     
  9. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    beh..la clio qualsiasi colore meno che grigio o pastelli vari..eppure sulla modus sta molto bene il grey,parlo di quello chiaro da sembrar cromato...comunque,qualora non prendessi la modus(Grand),sicuramente vado sulla Clio..ho gia fatto la prova passeggino nel bagagliaio e ci va alla grande,l'unico difetto e' che se tiri giu i sedili posteriori rimane un bello scalino dal pianale..ma del resto in famiglia abbiamo il Focus station che per caricare non ha eguali(anche se non ti nascondo che la prossima sara' un Monovolume,probabilmente il nuovo Scenic)..ah,se non mi vedrai sul forum prossimamente e' perche il 9 parto in ferie in sardegna,quindi il discorso acquisto clio o chi per lei lo rimando ad agosto o oltre...appena ribecco una buona offerta mi butto!!(spero in qualche promo sulla Modus)non ti nascondo che mi piace molto anche la 207,ma se parliamo di money for value credo la clio sia perfetta
     
  10. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    mi mancherai :(

    buone ferie!!!! :D
     
  11. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ps ora ho capito!!!!

    Quel musone-parautrone agli angoli davanti non mi piac eper nulla.... qullo scalino che crea.. mi pare un'aggiunta di pongo fatta da un bimbo sulla sua macchinina....

    quindi rosso+blue+grigio cassiopea me la appesantiscono ancora di più.

    Sono ormai CERTO che se non fosse per quello, la prenderei blu!

    Invece grigio platino+verde bamboo+ bianco la fanno sembrare diversa e la macchina mi piace!!!!!

    Ormai ho preso coraggio.. .non è quello che mi manca...

    ora come ora mi piace grigio platino o bianca...

    bianca fa taxi, ma è anche bella.

    Grigia non fa taxi, ma imho è meno moderna....

    consigliatemi solo su questi due colori.....
     
  12. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    La Clio bianca non fa' taxi. Non ho mai visto una clio taxi,almeno su Roma. Di Megane quante ne vuoi. Non saprei di più perchè clio bianche non ne ho mai viste!
     
  13. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    se vai alla terza pagina la vedi. :) dimmi la tua!
     
  14. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    se vai alla terza pagina la vedi. :) dimmi la tua!
     
  15. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    se vai alla terza pagina la vedi. :) dimmi la tua!
     

Condividi questa Pagina