Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 132 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ahhah ma che centra il garageee lol xD era su una discesa che si immetteva sulla strada principale fatta da mio zio...cme si e grttato proprio sotto dve sta il fendinebbia diciamo,ma manco si vede xò se ci butto l'occhio si
     
  2. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Per la pulizia... prima lavare l'auto con shampoo apposito, poi risciacquare e asciugare delicatamente. Poi, una volta asciutta, spruzzare la cera liquida su piccole aree e passare subito con straccio pulito fino a che la carrozzeria non brilla. Il prodotto è istantaneo, basta una passata e poco più per un risultato eccelso: non fa aloni e scioglie eventuale sporco residuo (insetti, ecc.).
    E' semplicissimo.

    Per l'interno... io odio qualsiasi prodotto per la puzza di chimico e per l'effetto lucido che lascia alle plastiche. Quindi... uso solo panni di cotone umidi e stop. Per le sedute in stoffa... una passata di vaporella all'anno è più che sufficiente.
    ;)
     
  3. margigi82

    margigi82

    Iscritto:
    1257205789
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Grazie Ernst? ...ti proporrei per l'Oscar al miglior Forumista Clio!
     
  4. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    io uso l'alcool etilico e un panno ke dici sbaglio?xkè anche io nnn sopporto kuei prodotti
     
  5. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Per l'interno? Per me è un pò troppo aggressivo come prodotto... ;)
     
  6. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    capisco...scusa ma tu quando scendi dall'auto o vicino all'aceleratore nn rimangono le pedate sulle plastiche?
     
  7. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Sicuro che non sia Blue Dynamo,
    perchè come tonalità sono proprio diverse.
    Nel configuratore della sportour il blu star è più scuro.
     
  8. lucag_g

    lucag_g

    Iscritto:
    1255080050
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    confermo che si tratta della clio blu star. E' come la mia arrivata ieri in conc. Anche io ho scelto quel colore alla cieca (dal rettangolino campione del conc).Infatti i colori del configuratore e sui cataloghi per quanto riguarda il blu star cono messi a caso. Sulla brochure sembra addirittura verde.
    Questa foto è una vera chicca: è la prima che trovo su internet anche cercando bleu etoile che è il colore equivalente in francese.

    ciao, Luca
     
  9. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Io uso acqua tiepida e stop. ;)

    Per il colore... se il blu star è questo, quello della sportour da me postata che colore è? :shock:
     
  10. lucag_g

    lucag_g

    Iscritto:
    1255080050
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    .......Per il colore... se il blu star è questo, quello della sportour da me postata che colore è?....

    secondo me potrebbe essere il blu grigio, magari con un leggero ritocco della foto in photoshop
     
  11. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    :?
    A me piace, mia moglie si aspettava un colore più scuro e lei spera che non sia quello chiaro, :cry: non le piace :cry: " e moo?"
    Però dalla mazzetta che avevo visto era più scuro.
    Speriamo che sia il mio monitor tarato male.
    Qui sulla mia postazione di lavoro non si vedono le immagini quindi non posso fare un confronto.
     
  12. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Ecco una modus bleu etoile (blu star)

    http://www.leboncoin.fr/vi/87427745.htm?ca=13_s

    ;)
     
  13. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    in questo link ci sono i 2 esempi di blu grigio e di bleu etoile cioè blue star:

    http://www.forum-auto.com/les-clubs/section21/sujet390514.htm
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Blu star postata sopra
    [​IMG]

    Blu grigio
    [​IMG]

    Bleu etoile
    [​IMG]

    Per me son 3 colori diversi.
    Il bleu etoile dell'ultima è identico al colore dell sportour da me postata sopra. E' un colore simile al blu grigio ma ha riflessi più violacei. Li affianco...

    [​IMG] [​IMG]

    Che ne dite? :rolleyes:
     
  15. lucag_g

    lucag_g

    Iscritto:
    1255080050
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    http://images.forum-auto.com/mesima...U20GRIS20015w.jpg altro esemplare blu grigio
     

Condividi questa Pagina