Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 133 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    questo blu star o bleu etoile ha tonalità diverse , vedi la modu, vedi la clio II o vedi la foto della nuova clio.

    Non ci sto capendo niente già sono nervoso per la consegna , si aggiunge il colore :evil: :evil: :evil:

    :rolleyes: :hunf:
     
  2. lucag_g

    lucag_g

    Iscritto:
    1255080050
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    In effetti a parte la confusione creata dalla renault stessa le tonalità dei vari colori
    sono cangianti a seconda delle condizioni di luce.
    Comunque, se ti può tranquillizzare il blu star è un gran bel colore e dal vivo rende molto di più che nella foto postata.

    ciao luca
     
  3. margigi82

    margigi82

    Iscritto:
    1257205789
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    per straccio uso il cotone o la pelle di daino?
     
  4. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ciao, è sicuramente blu star, per completezza ti posto il posteriore, cos' ti fai una idea migliore.
    [​IMG]

    PS nessuno dice nulla sull'assemblaggio?
     
  5. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Posso dire che si sporca di terra, nei stessi punti della mia xD
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Va benissimo anche il cotone. La cera è talmente oleosa che crea un film antigraffio... ;)
     
  7. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Una domanda ma a voi nelle partenze in salita mika vi sentite strattonare la frizione ? cioè io sento una specie di virbazione sui pedali (acceleratore frizione ),e mi succede quando l'auto fa un pò di sforzo per partire.Forse xkè essendo abituato con un auto a benzina con non do il gas necessario e quindi parto solo con la frizione e ho questa brutta abitudine...Poi vorrei togliermi un altra curiosità.Quando piove ed entra qualche gocciolina nell'auto,cioè anche aprendo solo lo sportello e le goccioline vanno a finire sulle plastiche dello sportello es.dove sono posizionati i comandi dei finestrini oppure sulla maniglia per tirare la porta,a voi rimane macchiata la plastica?
     
  8. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Qualche foto assortita
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  9. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Ernst? la prima è la tua?
     
  10. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    belle fotooooooo ci manca la miaaaaaaa....ernesttt nn so se hai fatto caso al mio topic prima del tuoo,mika mi puoi da una mano xfavore?
     
  11. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Non è la mia... ;)

    Per la frizione... lo fa solo da freddo al mattino con auto lasciata fuori o sempre? :rolleyes:
     
  12. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    io la lascio in garage,e forse anche quando il motore e a temperatura lo fa... P.S. ma cos'è il cooldown del motore?
     
  13. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    per il cooldown leggi qui http://www.omniauto.it/forum/index.php?s=56fcea0abf7444dec2fd75cb40c52782&showtopic=10992&pid=140221&mode=threaded&show=&st=&#entry140221

    Per la frizione... solitamente quando una frizione strappa è perchè si è consumata in modo non uniforme. In pratica, lo strappo che avverti, è causato dal disco frizione che appena rilasci il pedale anche solo un pochino dalla posizione in cui lo tieni per partire, questo attacca bruscamente contro il volano creandoti appunto lo strappo.
    Solitamente, ma non è affatto una regola fissa, gli strappi, si attenuano man mano che la frizione si consuma.

    Ma le cause possono essere molteplici. Se è una cosa fastidiosa, segnalalo all'officina. ;)
     
  14. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ah grazie ma lo fa solamente in casi particolari...per esempio in salita o se faccio uno scatto a un incrocio..
     
  15. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    ritornando al discorso del colore blue star che mi sta intrippando più di myrenault ho notato che dal configuratore del sito il blu star per la new clio è differente dal blu star della sportour.
    pare che rispecchi le foto che abbiamo trovato su internet, cioè alla sportour è tendente al violetto mentre alla new clio tendente al celeste.
    queste le foto del configuratore:

    New Clio
    [​IMG]

    New Clio Sportour
    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina